Home » Stefano ecco il tuo NUOVO SHOW su Rai Uno | De Martino non crede alle sue orecchie, il contratto è già pronto

Stefano ecco il tuo NUOVO SHOW su Rai Uno | De Martino non crede alle sue orecchie, il contratto è già pronto

Stefano De Martino - foto raiplay - streetfoodnews.it
Stefano De Martino – foto raiplay – streetfoodnews.it

Il conduttore partenopeo è pronto al doppio salto in alto. Questa volta la Rai punta tutto su di lui, ecco dove lo vedremo.

Uno dei conduttori televisivi più apprezzati degli ultimi anni è sicuramente Stefano De Martino. Come ben sappiamo, più di 15 anni fa ha preso parte a una delle edizioni più emozionanti di Amici di Maria De Filippi.

Arrivò alla semifinale di un’edizione ricca di grandi talenti. A vincere fu Emma Marrone, mentre al secondo posto si classificò Loredana Errore. Sempre in quell’annata ci fu l’attuale vincitore di Ora o mai più, Pierdavide Carone.

Come se non bastasse, un’altra ballerina di riferimento di quell’anno fu Elena D’Amario, che ad oggi non solo è una delle professioniste più apprezzate del talent di Maria De Filippi, ma è apprezzata per la sua grande professionalità ovunque.

Stefano di strada ne ha fatta, anzi possiamo dire che ha seguito alla lettera ciò che aveva previsto per lui la maestra Alessandra Celentano. Quest’ultimo, infatti, ha sempre avuto in sé lo stile dello showman e, negli ultimi anni, sta dimostrando sempre di più di avere in sé questo stile in maniera precisa e pulita.

Il grande salto in avanti di Stefano

A Mediaset, come ben sappiamo, si è occupato del daytime di Amici per diversi anni, per poi ricoprire il ruolo da inviato all’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, e poi è stato anche in giuria al serale per diverso tempo proprio nello show che lo ha reso famoso. Ora però, da diversi anni, è in Rai, dove ha preso le redini di due programmi cult condotti da Amadeus in passato.

Parliamo di Stasera tutto è possibile su Rai2 e Affari tuoi su Rai1. Concentriamoci su quest’ultimo programma, in cui il conduttore partenopeo ha sempre detto che, comunque, già di per sé lo show godeva di un ottimo successo, registrato proprio in tempi non sospetti da Amadeus, e che lui, però, riesce a dare una freschezza che piace tanto al pubblico. Lo ricordiamo anche in seconda serata con un altro programma che andava in onda circa un anno e mezzo fa su Rai2 ed era Bar Stella, dove ancor di più veniva fuori uno stile di trasmissione molto personale, allo stesso tempo, dove la musica, il ballo, il canto e la comicità non mancavano.

Stefano De Martino durante STEP - foto raiplay - streetfoodnews.it
Stefano De Martino durante STEP – foto raiplay – streetfoodnews.it

“La promozione è rinviata alla prossima stagione…”

Lo stesso stile è quello che si riflette in Stasera tutto è possibile, dove, con Francesco Paolantoni e Biagio Izzo in modo particolare, si è creata una sintonia che piace tantissimo al pubblico. L’ultima puntata andata in onda è stata addirittura la più vista della stagione ed è stato il programma più visto della serata. Ora però sembra che i tempi siano maturi affinché tale trasmissione, dal prossimo anno, così come riportato da Dagospia, possa passare definitivamente nella consacrazione di Rai1. Stefano quindi si ritroverebbe a fare un po’ quello che è accaduto con The Voice.

La trasmissione era nata su Rai2 e poi, con Antonella Clerici, ha avuto il boom che registra ancora oggi sulla prima rete. Ora i fan sperano che, per lui, oltre a questa nuova possibilità, ce ne siano ancora altre. Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia per il futuro di STEP su Rai1 ecco cosa si prospetta: “La promozione è rinviata alla prossima stagione…”