“Mi hanno detto di tornare in cucina” | La Clerici sbotta e non le manda a dire in diretta: il pubblico ha sentito tutto

La conduttrice tv non le manda a dire e preferisce approcciare così. Critiche per lei per le seguenti parole.
Fresca dell’ultima partecipazione al festival di Sanremo come co-conduttrice nella prima serata, insieme a Gerry Scotti e a fianco di Carlo Conti, Antonella Clerici è sempre più sulla cresta dell’onda.
La conduttrice di The Voice Senior e del programma culinario È sempre mezzogiorno sta registrando sempre più grandissimi successi televisivi in termini di ascolti.
C’è chi sostiene che la qualità dei suoi programmi e, soprattutto, quello che è solita proporre ai telespettatori, sia sempre di un livello molto elevato.
La sua grande capacità di comunicare e l’empatia che dimostra con i concorrenti di The Voice o con le ricette che è solita ammirare durante la trasmissione a ora di pranzo la mettono in condizione di essere un volto sempre più amato.
Il successo di Antonellina
È quasi considerata come la vicina della porta accanto, colei che comunque, con un sorriso, riesce sempre ad accogliere tutti senza grossi giri di parole. La Clerici, più volte, è stata messa in condizione di poter parlare anche delle sue esperienze televisive passate, come ad esempio quando condusse Affari tuoi.
La stessa però ha confermato che non si sente proprio tagliata per ruoli di questo genere e che preferisce trasmissioni culinarie o comunque talent show, come The Voice, che negli ultimi anni è diventato un programma fiore all’occhiello di Raiuno. Infatti, il venerdì sera la trasmissione registra sempre degli ascolti tali che riesce quasi sempre a raddoppiare la concorrenza media Mediaset.

“Mi hanno detto di ‘tornare in cucina’”
La grande sinergia che la conduttrice ha creato con i giudici del programma, ovvero Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa, riesce ad accattivare sempre di più una grande fetta di telespettatori che apprezzano proprio come il venerdì sia diventato, sempre di più, un clima di varietà come lo era negli anni passati. Ora come ora, però, la Clerici ha attirato su di sé diverse critiche, in quanto, sul suo profilo ufficiale X, ha voluto commentare il film Anora che ha vinto cinque premi Oscar.
La conduttrice ha confermato di trovare il film piuttosto brutto e così ha commentato durante una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno le critiche che le sono arrivate attraverso alcuni commenti: “Mi hanno detto di ‘tornare in cucina’, che è una delle cose che odio di più…Mi hanno detto pure che sono una boomer…Io l’ho trovato un filmetto…”