HO SOFFERTO E NON POCO | Dopo MasterChef Barbieri non si nasconde più: fuori la verità sulla vita privata

Il giudice di MasterChef non ne fa più mistero e parla di un episodio davvero toccante della sua vita: in pochi ne erano a conoscenza.
Sono passate poche settimane da quando è terminata l’ultima edizione di MasterChef, che ha visto trionfare la bravissima Anna Zhang. Ad ogni modo, sarebbe opportuno dire che il grande successo di questa trasmissione, così come anche meglio nota come Cooking Show, è anche merito dei giudici, che sono sempre più amati ed osannati dal pubblico.
Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, infatti, si rivelano essere il trio perfetto. In passato, quando vi erano anche Carlo Cracco e Joe Bastianich, sembrava che non ci fosse tutta questa grande sintonia, come invece abbiamo avuto modo di notare nelle ultime stagioni tra i seguenti giudici.
In modo particolare, il veterano assoluto presente dalla primissima edizione è Bruno Barbieri. Quest’ultimo, ormai, sappiamo bene che è diventato un idolo per i telespettatori non solo per la sua grande bravura e il suo accento autentico, ma anche per un’altra cosa.
Ormai, in Italia, quando si sente il termine mappazzone, si pensa subito a lui. Ma che cosa significa?
Dal mappazzone alla vita privata
Chi ha avuto modo di seguire qualche puntata di MasterChef in tutti questi anni avrà notato che proprio lo chef Barbieri è solito rivolgersi agli aspiranti cuochi con questo termine quando si ritrova dinanzi a piatti fin troppo pieni e talvolta senza nemmeno il buon gusto di essere impiattati correttamente.
Per fortuna, nelle ultime edizioni si è assistito sempre meno a questo fenomeno negativo culinario, forse proprio perché gli aspiranti chef avranno avvertito il rischio ancor prima di mostrare ciò che hanno preparato, in virtù delle edizioni precedenti. Barbieri, come ben sappiamo, è impegnato anche in altre trasmissioni televisive, che ormai lo mettono sempre di più nella condizione di essere apprezzato e ammirato da un’ampia fetta di pubblico.

“Ho fatto delle scelte di vita”
Barbieri è sempre sorridente, mai una parola fuori posto. Anzi, quante volte ci si è domandati qualcosa sulla sua vita privata? Infatti, sappiamo bene che su questo argomento cercava quantomeno sempre di glissare in passato, ma adesso non ne fa più un mistero. Infatti, attraverso un’intervista a Le Iene, ha avuto modo di parlare di due cose molto importanti della sua vita.
Scopriamole subito. In particolare, ciò riguarda la sua carriera, che lo ha portato poi a diventare un grande chef di fama internazionale, e un altro aspetto che riguarda strettamente la sua vita privata. Ecco le sue parole: “Io ho fatto delle scelte di vita. Per me la famiglia è quando hai dei figli a casa, li porti a giocare a pallone il sabato pomeriggio. Come avrei potuto farlo? Avrei dovuto rinunciare a delle cose. Io sono una persona che ha sofferto.. Mio padre non voleva che io facessi il cuoco.”