Home » STO PER ANDARE IN CRISI | La Clerici lo annuncia durante la diretta: quello che accadrà tra pochi giorni sarà tremendo

STO PER ANDARE IN CRISI | La Clerici lo annuncia durante la diretta: quello che accadrà tra pochi giorni sarà tremendo

Antonella Clerici - foto Rai Play - streetfoodnews.it
Antonella Clerici – foto Rai Play – streetfoodnews.it

La conduttrice ha preferito dirlo ai telespettatori dall’alto della sua schiettezza: tra pochi giorni non sarà più la stessa.

Tra le conduttrici più apprezzate del piccolo schermo, sarebbe opportuno parlare di Antonella Clerici. Quest’ultima, ancor prima che in televisione venissero fuori programmi come MasterChef, è stata protagonista di una serie di programmi di cucina che ne hanno messo in risalto anche la sua grande competenza ai fornelli.

Ora, da diversi anni, è la padrona di casa della trasmissione È sempre mezzogiorno, che continua a registrare ascolti importanti, anche grazie a un pubblico sempre più folto e felice di seguire le sue orme. Antonella, di recente, è stata anche al Festival di Sanremo.

Infatti, ha condiviso il palco con Gerry Scotti nella prima puntata della nuova edizione condotta da Carlo Conti. Ad ogni modo, sarebbe opportuno dire anche un’altra cosa importante, cioè che i successi di Antonella, di recente, si stanno incrementando sempre di più, anche perché è ormai diventata, a tutti gli effetti, la regina del venerdì sera di Rai Uno.

Infatti, The Voice Senior, grazie anche alla presenza di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Arisa e Clementino, sta registrando ascolti veramente importanti. La Clerici, ancora una volta, che si tratti di musica o di cucina, riesce sempre a mettersi in gioco con ottimi risultati.

Dalla cucina alla musica

Quello che piace agli spettatori della conduttrice è anche il suo modo di affrontare i programmi con grandissima semplicità, e pare quindi essere un po’ la vicina di porta accanto, colei che ti può bussare da un momento all’altro per chiederti un po’ di sale.

La sua simpatia e la sua professionalità, quindi, vanno di pari passo ed è per questo che sono davvero in tanti a sperare che, un domani, possa essere nuovamente lei la padrona di casa del Festival di Sanremo quando terminerà il ciclo di Carlo Conti.

Antonella Clerici durante una puntata di E' sempre mezzogiorno - foto Rai Play - streetfoodnews.it
Antonella Clerici durante una puntata di E’ sempre mezzogiorno – foto Rai Play – streetfoodnews.it

La crisi della Clerici è vicina

Ad ogni modo, però, sembra che la conduttrice, proprio nelle ultime battute di È sempre mezzogiorno, abbia lasciato presagire qualcosa che non è poi così piacevole: “Io la primavera la sento tantissimo…Per me è una stagione faticosissima…Entro in una vera e propria crisi…Con la fine di marzo vi anticipo che inizieranno tutte le mie crisi…” Si tratta di un momento di crisi che, di qui a breve, proverà anche lei sulla sua pelle e che lei ha già previsto per non molto.

Chiaramente, va detto che la Clerici assolutamente non ha voglia di essere una maga o una veggente, ma in questo caso le sue crisi sembrano proprio riguardare la primavera, che ormai è alle porte. Con l’equinozio di tale stagione che si verificherà il 20 marzo, con sé porterà anche una bella dose di allergie che, come ben sappiamo, attanagliano sempre più italiani. Queste le sue parole durante una delle ultime puntate della trasmissione di cucina di Rai Uno.