Vi preparo un’ottima FRITTATA RIVISITATA per pranzo | Dite addio alle solite ricette, questa è una vera leccornia

Fermi tutti, ora basta con la solita frittata che mangiamo spesso. Con questo ingrediente speciale sarà una vera gioia.
Quando in casa apriamo il frigorifero, ci rendiamo conto che è il momento giusto per fare mente locale e andare al supermercato a fare la spesa.
Questo capita soprattutto perché, come ben sappiamo, quando dedichiamo parte del nostro tempo al lavoro, agli hobby e a tutto ciò che riguarda la nostra vita quotidiana, ci accorgiamo di aver trascurato così tanto il frigorifero che esso “piange“.
Chiaramente, la forma metaforica del “pianto del frigorifero” si riferisce al fatto che il frigo è piuttosto vuoto e al suo interno ci sono cose destinate a scadere a breve.
Tra queste, sicuramente non mancano mai le uova. Ricche di proteine ma anche di grassi, le uova possono essere preparate in diversi modi.
La frittata piace ma bisogna trovare la giusta alternativa
C’è però una ricetta che sembra avere più chances di entrare di diritto nei gusti preferiti di grandi e piccini ed è la frittata classica. Ma quante volte i nostri figli ci chiedono di provare qualche nuova ricetta magari presa sul web?
Ciò succede anche perché, chiaramente, la classica frittata di uova può piacere, ma allo stesso tempo potrebbe creare monotonia, soprattutto se viene gustata almeno una volta a settimana.

Frittata rivisitata: con questo ingrediente farete faville a pranzo e a cena
Se avete voglia di stupire i vostri parenti, cercando comunque di utilizzare quello che avete sempre in casa senza per forza dover andare al supermercato, vi consigliamo di preparare la frittata nella sua versione rivisitata.
Prendete un bloc-notes, annotate tutto alla vecchia maniera e, se vi va, proponetela anche ai vostri amici, che non potranno fare a meno di ringraziarvi per questi saggi e utili consigli culinari:
- 6 uova
- 250 g di pomodori pelati
- 1 spicchio d’aglio
- Origano
- Olio d’oliva
- Sale e pepe.
Quello che può sembrarvi una semplice fritta, altro non è che un vero e proprio tocco di classe. Infatti, si parla sempre di più di frittata rivisitata per intendere un piatto che ha i pelati come ingrediente extra per rendere il tutto ancor più saporito. Se non amate i sapori più forti, potete anche evitare di inserire all’interno lo spicchio d’aglio. Ad ogni modo, il risultato sarà speciale sotto tutti i punti di vista.