Per fortuna ho la friggitrice ad aria di ultima generazione | In 2 minuti preparo il pollo per tutta la famiglia, non sporco nulla

La friggitrice ad aria non salverà il mondo ma almeno con le cene se la cava alla grande: ecco il piatto da fare in 3 minuti.
Nelle case degli italiani, di sicuro non manca negli ultimi anni la presenza di una friggitrice ad aria.
Grazie al suo utilizzo, è stato ridotto molto il consumo di fritture che, di sicuro, non fanno bene alla nostra salute.
Questo modo di vedere, più che altro, un forno ventilato diverso senza l’ausilio di olio e di frittura illimitata, mette le persone nella condizione di poter cucinare diverse pietanze e proporle a tavola, in sostituzione di piatti che in passato arricchivano le nostre tavole.
A tal proposito, sarebbe opportuno dire una cosa importante. Quante volte capita di ritornare stanchi da una gita o dal posto di lavoro?
Le tante ricette che ci salvano quando abbiamo poco tempo
Ecco che sono sempre di più le ricette che ci aiutano a portare un piatto in tavola per i nostri amici o per coloro che vivono insieme a noi, che attraverso la friggitrice ad aria riescono a cucinare un piatto veloce, light, ma soprattutto che piace a tutti.
Infatti, collegandoci online, troviamo innumerevoli ricette che possiamo mettere in atto affinché le persone possano provare quelle fattibili e quelle che invece si sentono di consigliare anche ad amici e parenti.

Bocconcini di pollo nella friggitrice ad aria: soluzione flash per tutti
Ora, se avete voglia di pollo e vi siete stufati di dovervi recare al girarrosto di fiducia, potete preparare una splendida ricetta che sicuramente replicherete anche nei prossimi giorni perché, oltre ad essere estremamente semplice, si rivela anche gustosa e piace veramente a tutti. A questo punto, quindi, vi chiediamo di prendere un foglio e annotare tutto per bene, perché con questi bocconcini di pollo farete le vostre fortune culinarie da questo momento in poi, anche nei mesi a seguire:
- 300 g di petto di pollo a cubetti
- 50 g di pangrattato
- 30 g di parmigiano grattugiato
- 1 uovo
- 1 cucchiaino di paprika dolce
- Sale e pepe q.b.
- 1 cucchiaio di olio d’oliva.
Tutti ingredienti molto semplici da utilizzare. Ora, però, preparateli ai vostri parenti e farete un super figurone. Aspettatevi che vi chiederanno la ricetta, riuscirete a farli innamorare tutti, altro che Cupido.