Devo perdere almeno 3 kg dopo Carnevale | Niente paura, con la DIETA DELL’ANANAS indosserai di nuovo i tuoi jeans preferiti

Ora tornare in forma sarà un gioco da ragazzi. Con l’ananas non si batte fiacca, mangiato così vi risolverà tutti i problemi.
Con il Carnevale ormai quasi concluso, anche qualche chilo di troppo sicuramente ci è rimasto. Infatti, da nord a sud, sono davvero tantissime le pietanze che piacciono a grandi e piccini, soprattutto quando si parla di dolci festivi.
Che siano frappe, cenci o chiacchiere, sono sempre le stesse e piacciono veramente a tutti, non solo se cotte al forno ma anche fritte.
Chiaramente, ora sappiamo bene che fra poco più di un mese ci ritroveremo a festeggiare la Santa Pasqua e con essa non mancheranno di sicuro anche le varie pietanze e gli alimenti che ne conseguono.
Infatti, sappiamo benissimo che soprattutto in alcune regioni del sud si preparano dei piatti così sofisticati ma allo stesso tempo buoni e saporiti, come ad esempio il Casatiello partenopeo.
Attenzione agli alimenti calorici
Dinanzi a tutte queste leccornie, non dobbiamo però fare in modo di arrivare a Pasqua con troppi chili di troppo. Quindi, sarebbe opportuno iniziare un’alimentazione più sana e corretta che abbia la frutta al centro dell’alimentazione.
Infatti, a tal proposito, tra i frutti che potrebbero aiutarvi in questa missione sicuramente l’ananas gioca un ruolo fondamentale. Attenzione, quelli che stiamo per darvi sono solo dei consigli, ma ancor prima di metterli in atto sarebbe sempre opportuno sentire il vostro medico di famiglia. Anche uno specialista nel settore alimentare, come un nutrizionista o dietologo, che sicuramente, in base alla vostra situazione medica attuale, vi potranno dare dei consigli personalizzati.

Dieta dell’ananas, addio chili di troppo
Sicuramente, però, se per almeno tre giorni iniziate a mangiare una fetta di ananas al mattino a colazione, accompagnata da noci e un buon caffè amaro, potrebbe essere il modo migliore per inaugurare la giornata. Questo modus operandi vi aiuterà a fare in modo che arrivare a Pasqua non sarà poi così proibitivo indossare quel pantalone che avevamo nell’armadio ormai da diverso tempo. Questa dieta chiaramente non vale solo per questo periodo.
Infatti, l’ananas può essere mangiato a in qualsiasi periodo dell’anno e, infatti, anche dopo il mese di aprile, volersi preparare ad una buona prova costume per l’estate che sarà alle porte non è poi così sbagliato. Anzi, consigliatelo anche ai vostri amici e parenti e di sicuro poi vi ringrazieranno, tenendo sempre a mente di dover confrontarsi ancor prima con il proprio medico prima di iniziare un qualsiasi tipo di percorso alimentare.