E’ meglio che me ne stia zitta | La Clerici ON FIRE in trasmissione: questa volta l’hanno combinata davvero grossa

Questa volta la conduttrice non ha peli sulla lingua e si trattiene fino a quando riesce. La situazione è sfuggita di mano.
Tra le conduttrici più amate del mondo dello spettacolo, sarebbe lecito menzionare Antonella Clerici. Quest’ultima sta registrando successi su successi.
In primis, possiamo definirla la regina del venerdì sera in televisione. Infatti, dapprima nella versione Kids e poi in quella Senior, The Voice continua a essere un talent estremamente apprezzato, e gli ascolti lo dimostrano.
Puntare sui quattro giudici, Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino, serve soprattutto a creare un gruppo di lavoro coeso, che piace davvero tanto al pubblico.
Anche in questo caso, la Clerici si sta dimostrando estremamente all’altezza della conduzione, lasciando spazio alle emozioni e all’empatia, qualità molto apprezzate dai concorrenti.
Il successo della Clerici non si arresta
Nell’ultima puntata di venerdì sera, ennesimo successo del programma, è giunta come ospite Anna Oxa, che ha voluto fare una sorpresa ai colleghi cantanti e si è esibita come se fosse una concorrente. La prima ad accorgersene è stata Arisa, seguita poi da tutti gli altri.
Ora come ora, sarebbe opportuno sottolineare un altro aspetto: la Clerici è stata una delle co-conduttrici della prima puntata del Festival di Sanremo 2025, andata in onda alcune settimane fa con la conduzione di Carlo Conti. Anche in quell’occasione si è dimostrata estremamente all’altezza della situazione, così come negli anni precedenti, quando aveva condotto la kermesse canora più amata d’Italia.

La Clerici preferisce star zitta: è senza parole
Infine, un altro programma di successo che va in onda tutti i giorni su Rai 1 all’ora di pranzo è È sempre mezzogiorno. Questo programma di cucina, che propone ricette e permette anche al pubblico di interagire attivamente, continua a registrare ottimi ascolti.
Proprio in una delle ultime puntate, la Clerici aveva commentato un episodio che aveva fatto molto discutere, riguardante Roccaraso: “Io non commento…E’ meglio che stavolta me ne stia zitta…” Questo episodio è stato ampiamente trattato anche in altre trasmissioni televisive e ha coinvolto la tiktoker partenopea Rita De Crescenzo, in relazione al fenomeno di persone che, da Napoli e da altre zone della Campania, si sono recate a Roccaraso per seguire questi personaggi dei social. Addirittura anche il New York Times ne ha parlato.