VIA DA UOMINI E DONNE, SEI UN IMPOSTORE | La Cipollari lo smaschera con lo smartphone: figuraccia in diretta

La vamp di UeD si è rimessa in gioco per trovare il vero amore ma qualcosa è andato storto: che brutta figura davanti a tutti!
Grazie alla scelta di Martina De Ioannon e del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, la modalità classica del programma è tornata a essere molto ambita dai telespettatori.
Infatti, basti pensare che la non-scelta di Martina, Gianmarco, è stata nominata come un nuovo tronista.
Fino a qui non c’è nulla di strano, ma in realtà, dopo poche ore dall’ufficialità di tale ruolo, sono arrivate circa 8000 richieste di ragazze pronte a corteggiarlo.
Questo fenomeno mediatico sembra quasi riproporre i vecchi fasti ben noti agli spettatori, quando agli inizi degli anni 2000 si muovevano i primi passi tronisti e corteggiatori.
Il ritorno del trono classico
Nell’immaginario collettivo, Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli, Daniele Interrante, Francesco Arca, giusto per nominarne alcuni, sono stati gli apripista di questa categoria di grande successo.
Ora però, come ben sappiamo, in trasmissione ha deciso di mettersi nuovamente in gioco anche Tina Cipollari. Per chi non segue il programma assiduamente, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di lanciarsi nella mischia cercando l’uomo della sua vita. Proprio così come fece tanti anni fa quando venne riconosciuta dal suo ex marito, Kikò Nalli. Sui social, però, non sono mancate le critiche in queste settimane, proprio nei confronti della donna, in quanto sembra che il suo uomo ideale debba rispettare un certo canone più economico che affettivo.

Via, non ti voglio tra i miei corteggiatori
Per tale motivo, sono stati in molti a criticarla, accusandola di essere troppo focalizzata sui fattori economici. Dall’altro lato, invece, c’è chi ha apprezzato la sua sincerità e il suo modo di essere senza filtri. Da oltre vent’anni, la rende amata agli occhi dei telespettatori. Ora come ora, però, sembra che un suo corteggiatore abbia deciso di lasciare la trasmissione. Il tutto dopo essere stato smascherato per un doppio gioco che stava portando avanti.
Infatti, nei giorni scorsi, è sceso per lei Angelo Perla, che si è scoperto mandare messaggi sui social a un’altra dama del programma, Morena. Ciò non ha fatto altro che mettere fine al suo percorso nel dating show di Canale 5. Ora come ora, però, Tina non ha ancora trovato l’amore. Se qualcuno è interessato a fare breccia nei suoi sentimenti e, a quanto pare, anche a casa di proprietà e beni di vario genere, la donna sarebbe ben disposta a conoscere nuovi cavalieri.