CON TE HO CHIUSO, AMORE TOSSICO | La Toffanin accoglie lo sfogo in diretta: nessuno sapeva della loro crisi

La conduttrice è rimasta senza parole. L’ospite in studio ha raccontato proprio tutto: nessuno si aspettava tutto ciò.
Uno dei programmi cardine Mediaset è sicuramente Verissimo che tiene compagnia ormai da tantissimi anni telespettatori e da circa 10 anni Silvia Toffanin è la padrona di casa.
Moglie di Pier Silvio Berlusconi, ormai da diverso tempo oltre a fare compagnia il sabato, anche di domenica, subito dopo Amici di Maria De Filippi riesce a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori.
A questo punto, va detto che di volta in volta sono davvero tante le storie che emozionano i telespettatori per la loro complessità, ma alle volte anche per episodi del tutto ignoti o comunque molto delicati.
Nelle scorse settimane ricordiamo diversi collegamenti che la padrona di casa ha intrattenuto con l’attrice Eleonora Giorgi, che purtroppo sta vivendo un periodo molto complicato della sua vita in seguito ad una malattia davvero molto grave.
Storie toccanti a Verissimo
Le emozioni coinvolgono in prima persona anche la conduttrice che non si nasconde di mai dietro un dito e si lascia andare a lacrime o comunque voce rotta dal pianto. Questo dimostra ancora di più la sua naturalezza e la sensibilità presente all’interno di ogni intervista.
Molti personaggi dello spettacolo sia reduci da reality come il Grande Fratello o Temptation Island hanno scelto di condividere le loro storie proprio nello studio di Verissimo, perché messi a loro agio da una padrona di casa estremamente brava e professionale.

CON TE HO CHIUSO, AMORE TOSSICO: La Toffanin accoglie lo sfogo in diretta
In una delle ultime puntate, la Toffanin, ha avuto modo di intervistare Mercedesz Henger, figlia di Eva che ha voluto parlare anche della fine della sua storia d’amore col suo ex e di certo le parole hanno lasciato tutti sbigottiti.
Ecco i dettagli: “Ho vissuto un amore tossico. Di mezzo ci sono entrate delle persone esterne. Le violenze sono state emotive, non fisiche”. Addirittura ciò aveva portato la ragazza a non avere più rapporti con sua madre, per ben due anni. Ricorderemo, infatti, quando Eva, nei salotti Mediaset di Barbara d’Urso, diverso tempo fa, ne parlava. Ora per fortuna è tornato il sereno tra le due. Mercedesz ha poi parlato anche dello splendido ricordo che la lega al padre defunto, il regista Riccardo Schicchi.