Colpo grosso per MasterChef, ora entrano in gioco anche Carlo e Camilla: beccati a grigliare salsicce con la star del programma
Carlo e Camilla, prontissimi per MasterChef. La coppia reale beccata a preparare le salsicce. Insieme a loro la star del cooking show.
Super colpaccio per il cooking show per antonomasia, ovvero MasterChef. Pare che persino Re Carlo III e la sua seconda consorte Camilla siano suoi grandi fan e, forse, come in molti sentenziano sui social, pure loro hanno maturato il desiderio di sfidarsi ai fornelli nella cucina più famosa e agguerrita della TV.
Non per nulla, da tempo, esiste anche una versione Vip, che però riesce ad appassionare come quella che appassiona gli chef in erba, ovvero dei cosiddetti concorrenti Nip. Diciamo che piace molto, ma che la seconda incute più curiosità, forse perché vede gare sempre più avvincenti. Chiaro che, se davvero i due reali volessero vivere un’esperienza del genere, il discorso cambierebbe.
L’attenzione nei loro confronti sarebbe indubbiamente di stampo mondiale. Tuttavia nessuno di loro due ha mai nascosto la passione per la cucina, soprattutto quella italiana. Difatti Re Carlo, prima di salire al trono era, un habitue della Locanda Locatelli a Londra, dove mangiava ben due piatti di tortellini in brodo.
A fargli compagnia, alla corte di Chef Locatelli, che da anni svolge il ruolo di giudice a MasterChef Italia, era presente la sua Camilla, che anche lei amava fare onore di questo piatto. Dunque non è una novità che in qualche maniera la coppia frequentasse un ambiente che ha, in qualche modo a che fare col programma.
Carlo e Camilla sempre più vicini a MasterChef
Ovvio che vederli alle prese con la preparazione di un piatto è tutta un’altra cosa. Eppure hanno voluto rompere in qualche maniera l’etichetta, comportandosi come due comunissime persone. Eleganti e fascinosi, come sempre, si sono dilettati a grigliare delle semplici salsicce, come fanno molte persone, soprattutto la domenica.
Ovvio che vederli impegnati in un barbecue ha strappato non pochi sorrisi ai loro sudditi, che stanno dimostrando di amarli sempre di più. E i loro video e scatti, che li vedono impegnati in questa faccenda culinaria, hanno, in men che non si dica, fatto il giro dei Social e dell’etere. Tanto più che a visionare il loro operato c’era nientemeno che un personaggio strettamente legato proprio a MasterChef.
Carlo e Camilla grigliano le salsicce: il barbecue al termine del tour in Australia https://t.co/3KCCC2lnu0 pic.twitter.com/C5hqQChxWx
— Il Gusto (@IlGustoit) October 22, 2024
La coppia reale cuoce salsicce innanzi a lui
La persona in questione è il vincitore di MasterChef Australia. La situazione poco fa descritta è avvenuta durante l’ultimo giorno di un tour in Australia di Carlo III e Camilla. Tale evento è stato organizzato nel sobborgo orientale della città, ovvero Paramatta. Quest’ultima è un’area multietnica che ospita parecchie comunità, soprattutto cinesi.
Chiaro che ha sorpreso la scelta dei regnanti di volersi mettere in gioco in questa maniera. Ad ogni modo, Carlo III non ha mia nascosto di possedere, oltre a un carattere forte, anche un animo molto giocoso e di amare, di tanto in tanto, far rivivere dentro di lui il fanciullino di pascoliana memoria, ovviamente con la benedizione della sua Camilla.