Home » “Adesso rompo anche io!”: Antonella Clerici non ci sta, lo sfogo a È sempre mezzogiorno è un attacco frontale ai vertici Rai | Che bomba in diretta

“Adesso rompo anche io!”: Antonella Clerici non ci sta, lo sfogo a È sempre mezzogiorno è un attacco frontale ai vertici Rai | Che bomba in diretta

antonella clerici sfogo
Antonella Clerici – StreetFoodNews.it (fonte YouTube)

Siamo abituati a vederla sempre sorridente ma stavolta anche Antonella Clerici è sbottata e ha deciso di “rompere”. Caos a È sempre mezzogiorno.

Chi segue Antonella Clerici da sempre sa che la sua peculiarità è il sorriso radioso che le illumina il volto continuamente, e in ogni programma che conduce o a cui partecipa.

Per questo motivo, sentirla sbottare a È sempre mezzogiorno ha scosso tutti. Nessuno si aspettava un simile sfogo in diretta.

La conduttrice ha sorpreso il pubblico con un bel “adesso rompo anche io” che non lascia adito a dubbi. Da ora, le cose cambieranno.

Cosa avrà fatto sbottare la dolce Antonellina? Scopriamo cosa è accaduto nello studio di Rai1.

Antonella Clerici: lo sfogo in diretta

Antonella Clerici che si arrabbia in diretta non è una cosa usuale da vedere. Sempre misurata e pacata nelle sue trasmissioni, regge tranquillamente ore di diretta senza fare una piega: lo abbiamo visto nel corso degli anni e in molteplici occasioni.

Eppure, in una delle ultime puntate di È sempre mezzogiorno le sue parole sono state una vera frecciatina verso i vertici dell’emittente. E l’ha proferita con gran classe: è riuscita a farlo con lo stesso sorriso di sempre!

 “Adesso rompo io!”. La frecciatina

Antonella Clerici nella puntata del 14 ottobre è sbottata dopo aver lanciato il Golden Minute, la pausa pubblicitaria di un minuto, appunto, che in realtà è durata ben di più. Rientrata in diretta, ha osservato quanto sia stato assurdo chiamarlo in questo modo e poi ha commentato: “Va bene ce lo toglierete da qualche altra parte, vero? Perché quelli che stanno sempre zitti, buoni e cari, son quelli che poi sempre…” – riferendosi al fatto di venir poco considerata – invece quelli che rompono sono quelli che poi hanno. No, adesso rompo anch’io“.

C’è da dire che, nella puntata successiva, la Clerici ha rettificato. In realtà, il ritardo è stato dovuto ad un errore tecnico e non ad una pubblicità più lunga del dovuto. Così in puntata ha precisato, come riporta Fanpage: “C’è stato un qui pro quo. Nel senso che io ho dato il Golden Minute che è durato quasi due minuti. C’è stato un errore tecnico e siamo andati a nero. Mi scuso perché sugli errori tecnici sono molto tollerante, perché tutti possiamo sbagliare, ci mancherebbe altro. Io non ho visto che eravamo a nero. Pensavo solamente che ci avessero messo come al solito tutta la pubblicità che non ci mettono prima. Ho fatto le mie solite battute. Ci tengo a dirlo perché io sono sempre dalla parte di chi lavora. Mi scuso“. Dando così prova di grande maturità.