Benedetta Parodi e Fabio Caressa, la coppia si mette a nudo: ecco cosa pensa la conduttrice sulla separazione: “È giusto si ricostruisca una vita”
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, i coniugi a cuore aperto. Che cosa ne pensa lei sulla separazione.
Sta facendo a lungo parlare di sé Cacio E Pepe, che vede come sottotitolo Insieme è meglio, il libro scritto a 4 mani da Benedetta Parodi e dal marito Fabio Caressa. Qui i due raccontano il loro fidanzamento e il matrimonio successivo, da cui sono nati tre splendidi figli, che oggi sono diventati grandi.
Parliamo di Matilde, Eleonora e Diego. La coppia si è detta il sì più bello l’11 luglio del 1999. In occasione dei loro primi 25 anni di matrimonio hanno festeggiato alla grande con parenti e amici. Al clou dei festeggiamenti Benedetta ha deciso di indossare lo stesso abito bianco che aveva scelto tanti anni fa per le sue nozze.
Bellissima e super emozionata, ha fatto esplodere di gioia il suo Fabio. Felicissimi di ciò anche i loro estimatori, che hanno constatato il fatto che lei vanta tutt’ora, nonostante ben tre gravidanze, un fisico pazzesco. Il merito? Di certo di Madre Natura, ma anche per la sua costanza negli allenamenti e nell’alimentazione.
Non per nulla lei si allena in palestra ogni giorno. Oltre a ciò, cerca di mantenersi costantemente idratata e di mangiare sano, senza però dimenticare il gusto. Attualmente la troviamo al timone di Bake-Off Italia su Real Time, ma trova però il tempo di allietare i fan sui social, dove carica numerosissime video ricette.
Benedetta Parodi divisa tra famiglia, cucina e TV
In primis fa testare al marito e ai figli le sue ricette e, solo una volta che ne è pienamente convinta, sceglie di inserirle pure nei suoi ricettari, per i quali realizza lei stessa le fotografie. Benedetta ha mosso i suoi primi passi come giornalista in TV locali, per poi approdare a Mediaset. In particolare, ha condotto il TG Studio Aperto, nel quale poi ha curato Cotto e mangiato. L’abbiamo anche ammirata, insieme alla sorella Cristina, in una passata conduzione di Domenica In.
Pian piano, poi, la conduttrice ha capito che la strada da percorrere a spron battuto fosse quella del food, e si è quindi cimentata nel format I Menù di Benedetta, nonché Molto Bene e La Cuoca Bendata. Tuttavia, ha sempre trovato il tempo per la sua famiglia, che mette al primo posto. Per tale motivo la sua dichiarazione sulla separazione ha lasciato di stucco i suoi fan.
“È giusto si ricostruisca una vita”, le parole che spiazzano
Sia lei che il suo Fabio hanno rilasciato una lunga intervista a cuore aperto al settimanale Oggi. Nel parlare del loro legame, nonché della nuova fatica letteraria scritta a quattro mani, si è parlato del fatto che molte coppie vip nell’ultimo periodo, molto spesso dopo un lungo matrimonio con tanto di prole, abbiano deciso di dirsi addio. A prendere la parola al riguardo è stata proprio la food blogger.
“Se una persona non sta bene assieme al partner è giusto che si ricostruisca una vita. Bisogna però avere la consapevolezza che il matrimonio è un progetto che deve essere curato con grande attenzione.”, sono state la parole di Benedetta. A quanto pare, sia lei che il marito ne hanno messa tanta di attenzione, visto che la loro unione, dopo 25 anni di matrimonio e qualcuno di fidanzamento, prosegue ancora a gonfie vele.