Home » Guadagna 10mila euro con il nuovo trend di TikTok: nessun trucco e nessun inganno, così in pochi mesi ti crei un vero tesoretto

Guadagna 10mila euro con il nuovo trend di TikTok: nessun trucco e nessun inganno, così in pochi mesi ti crei un vero tesoretto

Guadagnare grazie al nuovo trend
Guadagno ingente – pixabay – Streetfoodnews.it

Finalmente è virale il trucco vincente per creare un piccolo tesoro in pochissimo tempo. Da copiare immediatamente.

Con la crisi, a dir poco spaventosa, che serpeggia da anni anche nel nostro Paese, non è certo tempo di spendere e spandere. Tutto ciò lo abbiamo bene impresso nella mente, ma talvolta è facile incorrere nella tentazione di comperare anche ciò che non serve.

Evitiamo quindi di fare la spesa se siamo tristi, arrabbiati, o peggio affamati. I queste situazioni rischieremo di riempire il carrello di prodotti considerati junk food, che sono pessimi per la nostra salute e che oltretutto non erano in lista. Attenzione anche ad andare al centro commerciale, dove basta poco per  lasciarsi ammaliare dalle vetrine e, di conseguenza comperare quel maglioncino chic esposto.

Con questa serie di esempi potremo continuare all’infinito: essi sono d’altronde necessari per farci rendere conto di come spesso apriamo con troppa disinvoltura il portafogli, che diventa sempre più vuoto e desolato. E anche a causa dell’impiego frequente di carte di credito o di debito, spendere diviene nella maggior parte dei casi un automatismo incontrollato e incontrollabile.

Quando però poi arriverà l’estratto conto, ci verranno i brividi, e capiremo di aver combinato un bel guaio. Tuttavia, è recentemente emerso su TikTok un trucchetto fenomenale, che ci permetterà di guadagnare senza difficoltà un vero e proprio tesoretto in poco tempo. Difatti, si parla solo di una manciata di mesi e lo stanno mettendo in atto in tantissimi, con risultati a dir poco sorprendenti.

Un metodo sicuro per risparmiare

A parlarcene su TikTok è il profilo @quotabox. Non c’è nulla di strano: per riuscire ad ottenere dei buoni risultati bisogna puntare sulla costanza, e dunque fare leva su questo escamotage ogni giorno, fino al suo totale completamento. A quel punto, potremo verificare con i nostri occhi che avremo messo da parte un gruzzoletto niente male.

Possiamo impiegarlo nella maniera più intelligente e utile possibile, senza però sprecarlo. Ricordiamo che, nonostante la brutta aria che tira in Italia, gli sprechi sono sempre troppi. Nulla ci vieta, in ogni caso, di investirlo per le prossime vacanze, o per un regalo di coppia che apporterà migliorie alla routine quotidiana.

@quotabox Finalmente un metodo che funziona 🙏🏻💸 #risparmio #risparmiare #perte #soldi #salvadanaio #coppia ♬ calm – Lofi u

Il trucco della scatola di legno

Tornando al metodo, dovremo utilizzare un’apposita scatola di legno, dove sono segnati dei numeri specifici. All’interno di essa dovremo inserire, ogni volta che ne avremo la possibilità, dei contanti cartacei, contrassegnando la relativa quota, impressa su ogni casella, con un pennarellino nero. Una sorta di salvadanaio 2.0, che ci permetterà di porci un obiettivo comune, e di raggiungerlo giorno dopo giorno.

Alla fine, dopo 5 mesi, potremmo addirittura risparmiare la bellezza di 10.000€. La procedura, quindi, è facile e intuitiva; inoltre, richiede solamente un po’ di parsimonia e di pianificazione, e possiamo anche creare la scatola con le nostre mani!