Rosy Chin con le spalle al muro: “Abbia pietà, mi perdoni” | A un passo dal disastro: l’ha ammesso solo ora
Rosy Chin, l’amara confessione dell’ex inquilina del GF. “Abbia pietà, mi perdoni”.
Ha di certo fatto scalpore e lasciato l’amaro in bocca ai suoi estimatori la dichiarazione da poco rilasciata da Rosy Chin. La donna si è ampiamente fatta conoscere presso il grande pubblico per la partecipazione al padre di tutti i reality durante la sua penultima edizione. Lei però era già nota presso molti Vip, che l’apprezzano per la sue doti culinarie e per il carattere spigliato.
Anche con la divina Emma Marrone, per esempio, ha realizzato molti selfie presenti sui social, dove è parecchio attiva, sia per svago che per lavoro. Ricordiamo che lei di mestiere è una chef, nonché un’influencer e un’imprenditrice molto quotata. Rosy è nata nel 1986 a Milano da genitori cinesi ed è cresciuta all’interno di un ristorante.
Papà e mamma ne possedevano uno, e lei ha sempre cercato di aiutarli grazie a un fortissimo senso del dovere. Ne ha parlato a cuore aperto durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, dove ha messo in netta luce pure il suo caratterino, decisamente pepato.
Visto il suo mestiere, era lei che voleva cucinare per i compagni di avventura, anche quando il budget per la spesa settimanale era assai esiguo. E ora, una volta uscita dal programma, è tornata nel suo amato ristorante di Milano. Oltre che tra le braccia del marito e degli amati figli.
Rosy Chin, la confessione inaspettata
Parliamo di Elizabeth, Thomas e Samuel, che però vantano papà e passioni differenti. Difatti, i primi due sono nati nel corso del suo primo matrimonio, mentre il più piccolo è frutto dell’amore con il suo attuale compagno, con cui la liaison è iniziata una decina di anni fa. Tra l’altro, pare che la figlia maggiore volesse inizialmente seguire le orme della mamma, ma che poi abbia cambiato idea, puntando al ramo della grafica pubblicitaria.
La ragazzina, che ha da poco compiuti 16 anni, è molto chiusa e introversa. Fatto sta che è stata proprio lei a fare una sorpresa alla sua mamma un anno fa al GF, lasciandola di stucco. Ed è proprio per i suoi figli, che lei ha definito i più grandi amori della sua vita, che non si è mai arresa. Ha stretto i denti e lottato come una leonessa, anche durante il Covid-19 e le relative chiusure. Nonostante ciò, la confessione della chef è davvero sorprendente.
@podcastdonne “La gente si inc****a con me” #podcastdonne L’episodio completo del Podcast 1% Donne con @Rosy Chin fuori su YouTube! 🎙️🌸 #podcast #donne #imprenditoria #rosychin #ristorante #sushi #milano ♬ suono originale – Podcast 1% Donne
“Abbia pietà, mi perdoni”, parole che non passano inosservate
Durante una sua intervista a cuore aperto, rilasciata di recente per il podcast Donne, Rosy ha parlato di quando, a causa del lockdown, lei non poteva lavorare a piano regime nel suo ristorante. I dipendenti erano stati messi in cassa integrazione, ma in ogni caso lei si è ingegnata ed è diventata più attiva che mai sui social, con accattivanti video ricette.
Inoltre, battendo regolarmente scontrini, ha attivato un servizio di consegna a domicilio di piatti pronti. A cucinarli erano lei, i suoi genitori e il marito. Il fatto è che, vista la situazione difficile, nonché a causa della sua mancata esperienza a livello logistico, qualcosa poteva andare storto, come un ritardo di consegna di 20 minuti. Per questo motivo, a una cliente, che si è lamentata di ciò, ha risposto: “Signora, abbia pietà, mi perdoni. La logistica non è il mio lavoro“. Come ben sappiamo, la parentesi pandemica ha messo molti lavoratori e imprenditori in difficoltà, ma Rosy Chin ha dimostrato di sapersi reinventare anche durante il periodo professionale più impegnativo della sua vita!