Alessandro Borghese non trattiene le lacrime, la notizia tremenda l’ha scosso nell’anima| È giunto il momento del doloroso addio
Alessandro Borghese, l’amato chef è scoppiato in un pianto a dirotto. L’addio è stato dolorosissimo.
Siamo solitamente avvezzi a vedere, sia sui social che in TV, Alessandro Borghese solare, bello e sorridente. La sua simpatia ci ha prontamente conquistato tutti quanti, così come le sue battute. Non per nulla, oltre ad essere uno chef stellato e un navigato professionista del settore food, è anche diventato ben presto anche un volto mediatico a tuttotondo, amatissimo pure dai bimbi.
Tanti se lo ricorderanno pure nella veste di giurato nella versione Kids del cooking show per antonomasia. Parliamo chiaramente di MasterChef. Alessandro si è poi dedicato alla conduzione vera e propria. L’abbiamo prima visto a Cuochi e Fiamme, per poi approdare al timone di 4 Ristoranti.
È questo il suo format di maggior successo, e che lo vede impegnato anche ora in giro per l’Italia, e non solo. In ogni caso lui è sempre super impegnato nelle vesti di imprenditore, visto che possiede diversi ristoranti. In passato, però, si è lamentato, esattamente come Flavio Briatore, per il fatto che faticasse a reperire personale.
Infatti, a suo dire, tanti giovani non volevano saperne di lavorare fino a tardi, nonché nel weekend e nei giorni festivi. Alessandro, dal canto suo, sa cosa vuol dire lavorare duro. Difatti, ha fatto tantissima gavetta fin da giovanissimo, lavorando sulle navi da crociera. Tutto ciò lo ha forgiato parecchio, dal lato sia professionale che umano.
Alessandro Borghese in lacrime
Quest’ultimo suo aspetto lo mostra a volte anche sul piccolo schermo quando, nei momenti più toccanti, un velo di commozione fa capolino nei suoi occhi. Di certo, si commuove se pensa alle sue figlie e a sua moglie. Tuttavia, in tal caso si tratta di lacrime di gioia, segno di infinito amore. Quelle che ha versato più recentemente, invece, sono di tutt’altro genere.
Difatti, si parla di dolore acuto e pungente: la mancanza della persona a lui cara si è fatta sentire fino all’anima, L’addio per lui è stato tremendo. Tuttavia, lui non si è sottratto dal parlarne e, solo sul finale, il pianto è giunto, strozzandogli la voce in gola.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo toccante ricordo per Paola Marella
Alessandro ha presenziato ai funerali, organizzati a Milano, di Paola Marella, l’amato agente immobiliare e volto TV che è venuta a mancare in questi giorni a causa di un tumore. “Abbiamo iniziato insieme tanti anni fa su Real Time. Siamo compagni di viaggio, è stata una antesignana della TV. È un’amica che se ne va. Ciao Pà“, queste le sue toccanti parole.
Parole che sono state prontamente riprese dalla stampa nazionale, nonché dalle telecamere presenti numerose in loco. Il video che vede il cuoco in tenuta sportiva, con tanto di cappello da Baseball e visibilmente commosso, che vediamo condiviso sul profilo ufficiale di Repubblica, ha lasciato il segno pure nei cuori dei suoi tanti estimatori.