“Ero arrivato a 104 chili”: da casa Bonolis spunta la confessione inaspettata, il commento di Sonia Bruganelli è davvero impagabile
Una confessione che nessuno si aspettava è arrivata da casa Bonolis, e il commento che è saltato all’occhio è proprio di Sonia Bruganelli.
Novità da casa Bonolis, un tempo binomio col cognome Bruganelli. I due ex coniugi sono ormai un ricordo, l’amore tra Paolo e Sonia ha lasciato il posto a tanto affetto e stima. Almeno, è quello che i due hanno sempre raccontato.
Poco più di un anno fa i due, dopo una precedente smentita, ammettono infatti di essersi lasciati dopo 25 anni di amore e 3 figli assieme. E scelgono di farlo dalle colonne di Vanity Fair.
“Siamo separati ma più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati” hanno dichiarato all’epoca.
Oggi qualcuno confessa di essere arrivato a pesare ben 104 chili a causa di dolore profondo. E la Bruganelli commenta. Cosa è successo.
Casa Bonolis: la confessione e il commento della Bruganelli
La confessione arriva su Instagram dove è apparso un lungo post che inizia così: “Sapete tutti che io di post non ne faccio mai, ma in questo periodo io e la mia psicologa stiamo attraversando e ripercorrendo dolori, traumi e disagi che hanno fatto nascere in me ansie, preoccupazioni e altro“.
E continua “Oggi in particolare abbiamo curato il mio momento peggiore, quello che ha portato in me più problemi”. Un momento difficile quindi, che ha reso necessario il supporto di una psicologa.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa sta succedendo
A scrivere non è però Paolo, come molti potrebbero pensare, bensì Davide Bonolis, che è entrato nel mondo del calcio e veste la maglia del Siena. Il duro momento a cui si riferisce è quando ha scoperto, a 11 anni, di avere la mononucleosi. “Alla notizia della malattia mi sono dovuto allontanare dal campo di calcio per ben 6 mesi e da lì ho iniziato a prendere peso“, scrive. L’unica cosa che gli dava conforto era il cibo, finché, confessa, alla morte dell’amato nonno è seguita una presa di coscienza.
“Sette giorni dopo la sua morte andai in camera dei miei e decisi di pesarmi ed ero arrivato a 104 chili, da lì la mia mente cambiò“. Riprende con gli allenamenti, ma ogni volta che esce di casa avverte disagio e insicurezza, che riesce a lenire solo con il cibo. Poi, la svolta è avvenuta: “solamente 3 anni fa che iniziai a vivere per svariati mesi con solamente mezza mela per tutto il giorno, per tutti i giorni. Tutto questo per raccontare quello che è stato il problema principale di tutte le mie preoccupazioni , ansie e insicurezze durante questo periodo”. Sotto le immagini dell’incredibile cambiamento di Davide, spicca tra gli altri il commento della mamma, Sonia Bruganelli, che lo rassicura: “Io e papà siamo fieri di te“.