Home » Dramma in diretta per Antonella Clerici: “È davvero molto triste” | Tutto lo studio di È sempre mezzogiorno non trattiene le lacrime

Dramma in diretta per Antonella Clerici: “È davvero molto triste” | Tutto lo studio di È sempre mezzogiorno non trattiene le lacrime

Antonella Clerici in lacrime per lui
Antonella Clerici – Instagram – pixabay – Streetfoodnews.it

Antonella Clerici, momento difficilissimo in diretta per la conduttrice. In lacrime dopo l’annuncio tristissimo.

È ripartita alla grande la nuova e super attesa stagione di È Sempre Mezzogiorno. Il cooking show, lo ricordiamo, va in onda dal lunedì al venerdì alle ore dei pasti su Rai Uno. Al timone abbiamo ritrovato Antonella Clerici, affiancata dal suo affiatato team di chef. Assente Lorenzio Biagiarelli, che vediamo però particolarmente attivo sui social.

Un po’ a sorpresa è tornata invece Giovanna Civitillo, che secondo molti era in forse, dopo che il marito Amadeus ha lasciato la RAI per approdare a Discovery. La donna è apparsa in forma e raggiante e, oltre a dimostrare la grande gioia di essere di nuovo alla corte di Antonellina, ha pubblicato su Instagram un album fotografico, dove appare in compagnia della Clerici.

Grande successo riscontrano anche i giochi a premi, tramite i quali si possono anche vincere buoni spesa che, con la crisi che vige, possono fare molto comodo ai telespettatori. Grandi protagoniste sono tuttavia le ricette, che spaziano dall’antipasto al dolce, e che noi possiamo tranquillamente riproporre nelle nostre cucine.

Altre ancora le troviamo disponibili sul magazine ufficiale della trasmissione. Tuttavia, È Sempre Mezzogiorno, è show dove certamente si ride, ma pure ci si emoziona, talvolta persino fino alle lacrime. Ed è la stessa Antonella a non trattenerle, quando l’emotività ha il sopravvento. Ed è quello che è accaduto recentemente in diretta.

Antonella Clerici in lacrime in diretta

Antonella non si è mai fatta alcun problema a mostrare la sua spiccata sensibilità al pubblico, che la ama anche per questo suo modo di essere. Lei, nonostante sia ormai un personaggio molto in vista, non ha mai perso la sua umanità e genuinità. Dunque, ama rivolgersi al suo pubblico come farebbe con una schiera di veri amici.

A inizio puntata ha voluto ricordare una persona a lei molto cara, come lo è stata per coloro che appartengono alla sua stessa generazione. Ha pure sottolineato la grande quantità di messaggi di cordoglio che sono apparsi sui social, con tanto di fotografie che ritraevano alcuni utenti con la persona tristemente scomparsa.

Il commovente ricordo di Totò Schillaci

La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha voluto ricordare il compianto Totò Schillaci, vera star dei Mondiali ’90. E lo ha fatto sottolineando la grandezza di un uomo che ci ha fatto sognare con il suo innato talento. Sul finire della lunga intro a lui dedicata, lei è scoppiata in un pianto a dirotto.

In quel mentre in studio è arrivato uno scrosciante applauso, da parte soprattutto dei suoi compagni di avventura, anche loro visibilmente commossi. Del resto, Totò Schillaci ha infiammato i sogni di una generazione, e la sua dipartita ha scosso profondamente il Paese da Nord a Sud.