“Inutile tappabuchi”: Antonella Clerici ammutolita, il ritorno in TV è segnato da critiche pesantissime | La sua apparizione ha scatenato il caos
Ricomincia È sempre mezzogiorno ma è già valanga di critiche. Antonella Clerici non si aspettava una simile reazione dal pubblico.
A settembre, come di consueto, torna la programmazione che si era interrotta per la pausa estiva. E, puntualmente, anche la brava Antonella Clerici ha ripreso in mano le redini della sua trasmissione.
È sempre mezzogiorno è ricominciato, e ha portato con sé qualche gradita novità, sia per quanto riguarda lo studio che il cast.
I telespettatori affezionati hanno ritrovato alcuni vecchi volti, e tanti giochi a cui partecipare per provare a vincere i premi in palio. Alcuni sono quelli della scorsa edizione, come Scrosta e Vinci e I cinque indizi. Ma ci si potrà cimentare anche con un paio di novità gradite, una delle quali mette in palio un buono da ben 1000 euro.
Eppure non sono mancate le polemiche, sebbene il cooking show sia appena iniziato. Perché tante critiche? Scopriamolo.
Antonella Clerici: le feroci critiche
Antonella Clerici è tornata più in forma che mai, sebbene quest’estate abbia avuto dei seri problemi di salute che l’hanno costretta ad essere operata d’urgenza. Una brutta parentesi, ormai quasi accantonata. Del resto, in una lunga intervista a Repubblica la conduttrice ha affermato: “Lamentarsi non fa parte del mio Dna, perché sono stata fortunata”.
Fortunata a lavorare ancora in Rai, dove ha trascorso quasi 40 anni della sua vita, seppur con qualche intoppo, come ricorda: “Gli episodi sono noti: sono stata estromessa dalle mie trasmissioni, quando sono rimasta incinta ho faticato a rientrare. I vertici dovrebbero far sentire le loro teste di serie importanti, ma si dimenticano“. Ed è fortunata ad avere accanto il suo Vittorio Garrone, di cui ha detto che, anche se è sempre decisa a non sposarsi, in occasione dei 60 anni dell’uomo faranno “una promessa d’amore con una festa”.
“Inutile tappabuchi” la frase inaspettata
Come abbiamo anticipato Antonella Clerici è tornata al timone del suo divertente È sempre mezzogiorno, dove il pubblico ha ritrovato vecchi volti e dove ne scoprirà di nuovi. Tra le vecchie conoscenze c’è la simpatica Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che da sempre divide il pubblico.
Molti la amano, riconoscendo – e ricordando – la sua lunga gavetta in tv. Altri invece non la sopportano, e sostengono che sia una raccomandata. Senza ricordare, appunto, il suo lungo lavoro iniziato già prima di conoscere il marito. Tra i commenti sul profilo della conduttrice, che ha pubblicato uno scorcio della sua recente intervista, leggiamo infatti molte critiche, tra cui: “Io gradirei non vedere più l’ inutile tappabuchi della moglie di Amadeus… grazie.. i miei soldi del canone li vorrei spesi meglio… grazie“. Per fortuna non tutti la pensano così.