Damiano Carrara, dopo la fine di Pechino Express lo hanno massacrato | La confessione del pasticciere: ”Sperano mia figlia nasca down”
Il pasticciere più affascinante della tv massacrato dopo la partecipazione a Pechino Express. Il racconto di Damiano Carrara.
In principio erano i cuochi. Da MasterChef in poi questo mestiere, un tempo relegato nelle cucine, è diventato il più richiesto in tv.
I cuochi sono diventati veri personaggi televisivi, con programmi dedicati unicamente a loro, come il seguitissimo Cucine da Incubo di Antonino Cannavacciuolo.
Quello che mancava era forse un’altra figura: il pasticciere. Ma anche questo divario è stato colmato da Bake Off – Dolci in forno, che ci ha fatto conoscere il pastry chef Damiano Carrara. Che ha conquistato il pubblico con la sua bravura e il suo talento. Oltre che il suo fascino, e gli splendidi occhi blu.
Damiano ha preso parte anche ad altri programmi, diventando come i suoi colleghi un personaggio televisivo. Uno di questi pare però che non gli abbia portato molta fortuna: Pechino Express.
Damiano Carrara massacrato dopo Pechino Express
Damiano Carrara ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express assieme al fratello Massimiliano, formando la squadra I pasticcieri. Caso ha voluto (o meglio, gli autori) che concorresse contro Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente marito e figlia di Benedetta Parodi, conduttrice di Bake Off. Dopo aver vinto una prova, come di consueto la squadra vincente, in questo caso I Pasticcieri, ha potuto scegliere quale squadra eliminare. E la scelta è caduta ovviamente su quella più temuta, i Caressa. Questa mossa ha permesso ai fratelli Carrara di aggiudicarsi la vittoria finale.
Molti hanno insinuato che Benedetta Parodi non abbia preso bene questa tattica, e che i due abbiano litigato. Intervistato da Fanpage il pastry chef non solo ha smentito, ma ha aggiunto anche dei dettagli inquietanti sulla vicenda.
Le parole terribili
Damiano Carrara ha smentito la notizia del litigio spiegando: “È tutto inventato, una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo ormai da anni”.
Ma poi ha aggiunto di aver ricevuto invece degli orribili commenti dalla triste categoria degli haters, quegli individui che si divertono ad offendere anche pesantemente – e senza motivo – sui social. E ha confessato: “Mi infastidiscono le persone che toccano la mia vita privata. Accetto tutto, commenti positivi e negativi, non ci sono problemi, ma non devono attaccarsi alla famiglia. Mi hanno scritto che sperano mia figlia nasca down“. Come si può essere così insensatamente crudeli?