“Fanno schifo!”: Alessandro Borghese senza mezzi termini, lo chef della TV cambia registro e sputa fuoco e fiamme | La rivelazione impensabile
Alessandro Borghese inarrestabile. “Fanno schifo”, la rivelazione che sconvolge i cuori dei fan.
Indubbiamente, se parliamo di Alessandro Borghese, stiamo nominando un grandissimo professionista del vasto settore del food e della ristorazione. Famoso e apprezzato non solo in Italia, è diventato da molti anni pure un volto mediatico molto apprezzato da italiani di ogni età.
In passato lo abbiamo anche ammirato in veste di giudice di MasterChef Junior. È passato poi alla conduzione di svariati programmi culinari, ma è certamente con 4 Ristoranti che ha raggiunto l’apice del successo sul piccolo schermo. Con esso ha anche varcato i confini del nostro Paese, suscitando sempre vivo interesse nei cuori e nelle menti dei telespettatori.
I suoi volumi di cucina sono molto interessanti, e lui si dà sempre un gran da fare per aprire nuovi ristoranti e inventare nuove ricette da proporre alla clientela. Alessandro si è anche lamentato, nel corso di numerose interviste, come ha fatto pure Flavio Briatore, di quanto facesse fatica a trovare nuove forze lavoro per i suoi locali.
In particolare, ha sottolineato il fatto che i giovani di oggi non volessero saperne di lavorare nel weekend e durante le feste comandate. Figlio d’arte, visto che la madre è Barbara Bouchet, si è sempre rimboccato le maniche fin da ragazzino per farcela da solo nella vita. Si è imbarcato sulle navi da crociera e ha fatto tantissima gavetta, viaggiando per il mondo. Tutto ciò è stato molto importante per la sua crescita professionale, umana e spirituale.
Alessandro Borghese, chef e personaggio TV a 360°
Grazie al suo ragguardevole fascino è molto amato anche dal pubblico femminile, mentre per la sua simpatia e il suo luminoso sorriso è adorato dai bambini. Ciò lo rende molto felice, perché è a sua volta papà di due figlie, ovvero Alexandra e Arizona, frutto della sua unione con la moglie Wilma Oliviero.
Solitamente pacato, Borghese ha lascito tutti quanti di stucco per una sua recente dichiarazione, che sa tanto di rivelazione. “Fanno schifo!“, ha esclamato lo chef, lasciando in men che non si dica senza parole i suoi estimatori. Insomma, a quanto pare ha cambiato registro. Nessuno si sarebbe mai aspettato da lui un’uscita del genere, tantomeno in pubblico.
@podcastmondial_ Scoprire le realtà sconcertanti delle mense scolastiche italiane non è mai stato così incisivo! In questo appassionante incontro tra Alessandro Borghese e Giulia Innocenzi, emergono considerazioni forti e provocatorie sulla qualità del cibo che i nostri bambini mangiano a scuola. Non ci sono solo lamentele, ma anche riflessioni sull’illusione di protezione che abbiamo vissuto, mentre enormi somme di denaro pubblico sostenendo pratiche agricole discutibili. Il dibattito si sposta anche su temi economici: perché l’Unione Europea continua a finanziare gli allevamenti intensivi, mentre si propone un futuro green? E cosa succede quando ricerca scientifica e scelte politiche sembrano andare in direzioni opposte? Con toni schietti e di grande attualità, questo dialogo invita a riflettere su diete più sostenibili e sulla qualità degli alimenti che ci circondano. Non perdere queste preziose intuizioni che mettono in discussione le basi stesse della nostra cultura gastronomica! 🌱🍽️ #MenseScolastiche #CiboSostenibile #AlessandroBorghese #GiuliaInnocenzi #AllevamentiIntensivi #Sostenibilità #CiboItaliano #PoliticheAgricole #CarneSyntetica #Salute #CulturaCulinaria #FuturoDelCibo #FabioRovazzi #GiuliaInnocenzi #2046podcast #AlessandroBorghese ♬ الصوت الأصلي – podcastpromax
“Fanno schifo”, lo chef senza freni
In realtà Alessandro avrebbe usato termini più coloriti nel corso di un podcast, ovvero Promax, sulle mense scolastiche. Lui ne ha parlato come esperienze diretta delle sue bambine. Il discorso si è poi approfondito, andando anche a toccare temi economici molto delicati, come per esempio il fatto che l’Unione Europea continui a finanziare gli allevamenti intensivi.
In tutte le questioni affrontate, Borghese non si è tirato indietro nel dire la sua in maniera molto decisa e accorata. Le staffe non le ha mai perse, ma, in ogni caso, il suo proverbiale aplomb, per il quale è molto celebre, non ha primeggiato. Del resto, se si parla di cucina e di cibo, qualora ci sia qualche cosa che non va, vista la sua grande preparazione e rispetto che prova nei loro confronti, non può che reagire con ardore e coraggio.