Se ami il pesce, ho il posto che fa per te: qui i ricci di mare costano solo 1 euro, e mangi di fronte a un panorama memorabile
Ecco svelato il posto in cui andare a mangiare se ami il pesce: qua i ricci sono una squisitezza, costano solo 1 euro e la vista merita!
Se ami mangiare del pesce di qualità ho il posto che fa per te. In particolar modo il piatto forte del locale in questione sono i ricci di mare, e il bello è che potrai mangiarne quanti ne vuoi spendendo solo 1 euro per riccio e in una location da sogno. Il panorama sarà a dir poco memorabile!
Per l’appunto, stiamo parlando di un locale affacciato sul mare, e se vuoi far colpo sulla tua dolce metà allora devi assolutamente prenotare qui una cena al tramonto. Tu, il tuo lui o la tua lei, un calice di buon vino bianco, ricci in quantità, il mare e un ottimo rapporto qualità/prezzo: impossibile desiderare di meglio.
Quindi, per una cena da 10 e lode a base di ottimo pesce L’oasi del riccio fa decisamente al caso tuo. Questo locale incantevole e di qualità si trova a Fasano. Dunque, se capiti nelle zone di Brindisi per le vacanze di settembre, corri a mangiare qui.
Per l’appunto, tra ricci e altre pietanze a base di pesce, il menù de L’oasi del riccio è ricco, e offre svariate portate in grado di accontentare i palati di tutti, anche i più esigenti. Andiamo perciò con ordine, e scopriamo le pietanze del menù di questo locale mozzafiato. Uscirai di qui con la pancia piena e il sorriso sulle labbra. Provare per credere.
Oasi del riccio: corri a provare i loro ricci di mare
Situato a Fasano, L’oasi del riccio si chiama così proprio perché i loro ricci di mare sono il tesoro prezioso dell’intero locale. Difatti, dato il loro costo di solo 1 euro, potrai abbuffarti di ricci.
Del resto, come spiegato in una recensione da un utente su Tripadvisor, “chi vuole abbuffarsi di ricci ha trovato il suo paradiso”. Oltre ai ricci, però, il menù de L’oasi del riccio comprende altri piatti di pesce da leccarsi i baffi e a prezzi modici. Vediamo quali.
Cosa si mangia a L’oasi del riccio: crudi, antipasti, primi e secondi
Uno dei piatti preferiti dei clienti è sicuramente il misto crudo con gambero, scampo, ostrica, tagliatella, cozze nere e pelose a 15 euro. Quanto agli antipasti, invece, l’insalata di polpo a 7 euro è sensazionale.
Tra i primi spiccano gli spaghetti vongole e ricci, di minimo due porzioni, a 12 euro a persona. Per quanto riguarda invece i secondi piatti, il polpo alla brace a 12 euro è una bontà da leccarsi i baffi.
Non mancheranno neanche la frittura mista dell’Adriatico a 14 euro, croccante e golosa, e dessert per concludere la cena nel migliore dei modi, e con un pizzico di dolcezza.