Pancia piatta in 2 settimane, ho eliminato questi alimenti e funziona davvero | Senza troppe rinunce ora lo specchio mi sorride
Pancia piatta in 2 settimane grazie a questa dieta: ti basterà eliminare pochi cibi e lo specchio ti sorriderà. Cosa devi sapere.
Hai in programma una vacanza al mare per goderti il caldo di settembre ma non hai superato la prova costume? Bene, sappi che esiste una dieta che ti farà avere la tanto desiderata pancia piatta in due settimane. Infatti, grazie a questa dieta last minute potrai perdere fino a 2 chili a settimana e il tuo addome si sgonfierà.
Ricordiamo comunque che, dato che si tratta di una dieta last minute, prima di iniziarla sarebbe opportuno consultare un medico competente. Per l’appunto, seppur non sia una dieta estrema, è comunque una dieta dell’ultimo minuto ed è sempre consigliabile ascoltare il parere di un esperto.
Tornando però a noi, se hai intenzione di perdere quei fastidiosi chiletti di troppo prima delle vacanze per sfoggiare una silhouette da urlo in spiaggia, allora sappi che questa dieta fa decisamente al caso tuo. E il bello è che non si tratta neanche di un regime privativo o ferreo.
Difatti, oltre a seguire uno stile di vita sano dal punto di vista alimentare e fare tanta attività fisica, ti basterà eliminare dal tuo piano alimentare quotidiano soltanto alcuni determinati cibi. Con queste piccole rinunce tornerai ad avere un fisico da urlo e lo specchio ti sorriderà.
Pancia piatta in 2 settimane: i cibi da inserire nella dieta
Come svelato dal sito di Leggo.it, la dieta per una pancia piatta in 2 settimane prevede un regime ipocalorico ma senza esagerare.
Quanto ai cibi alleati della dieta, ci saranno la frutta a piccole porzioni e mai dopo i pasti, bevande drenanti, depurative e diuretiche, i cereali integrali, la carne bianca, il pesce, il kefir e verdure a foglia verde. Ecco svelati invece i cibi da evitare assolutamente.
I cibi da evitare nella dieta per la pancia piatta
Se hai intenzione di seguire questa dieta last minute dovresti evitare di inserire nel tuo piano alimentare il pane bianco, lo zucchero, bibite zuccherine gassate, caramelle o chewing-gum, miele, cibi fritti o grassi, burro, farine raffinate, alcolici e anche i frutti ricchi di polioli.
Inoltre, dovresti evitare di mangiare velocemente e sarebbe opportuno bere almeno 2 libri di acqua al dì.
Infine, esistono alcuni cibi da consumare però con moderazione, ossia i legumi, il latte, i formaggi magri, frutta secca, frutta zuccherina, thè e caffè.