Home » Metti una sera d’estate a Golfo Aranci: qui puoi trovare la cena dei tuoi sogni | La tartare di branzino è il TOP: in questi giorni paghi a metà prezzo

Metti una sera d’estate a Golfo Aranci: qui puoi trovare la cena dei tuoi sogni | La tartare di branzino è il TOP: in questi giorni paghi a metà prezzo

Golfo Aranci Sardegna
Dove mangiare a Golfo Aranci in Sardegna – Streetfoodnews (Canva)

Metti una sera d’estate a Golfo Aranci con una tartare di branzino: avrai la tua cena dei sogni e il bello è che pagherai la metà. Ecco come

Golfo Aranci è un incantevole comune italiano situato nella subregione della Gallura in Sardegna ed è una meta turistica gettonatissima soprattutto adesso che è estate piena. Infatti, questa località ospita numerosi tesori naturalistici meravigliosi e spiagge da sogno. Insomma, Golfo Aranci è un vero incanto.

Basti pensare infatti a Cala Sabina, alla sua sabbia bianchissima e alla sua acqua cristallina dai colori tra il verde smeraldo e il turchese. Inoltre non mancheranno neanche zone di verde con pini e macchia mediterranea. In sostanza quindi stiamo parlando di un vero e proprio paradiso terrestre.

Dunque, si tratta della cornice perfetta se hai intenzione di prenotare per una cena da sogno. In particolar modo, a Golfo Aranci esiste un locale in cui poter gustare pietanze a base di pesce e una tartare di branzino da 10 e lode. E il tutto con uno speciale sconto.

Ma andiamo con ordine e vediamo di quale locale si tratta e come potrai ricevere uno sconto addirittura del 50%. Ti basterà prenotare un tavolo tramite un sito specifico. Scopriamo insieme quale.

Golfo Aranci: corri a prenotare un tavolo a Pacara

Situato in Viale Concas Caddinas, Pacara è senza ombra di dubbio tra i locali più di qualità di Golfo Aranci. Difatti, qui potrai assaggiare la loro tartare di branzino a 18 euro ed è inutile dire che ci sarà di sicuro da leccarsi i baffi. Inoltre non mancheranno il crudo di gamberi di mazara a 28 euro e le acciughe del cantabrico a 15 euro.

Inoltre, prenotando un tavolo a Pacara dal sito di The Fork potrai ricevere addirittura uno speciale sconto del 50%. Ti basterà scegliere una di queste date. Prendi appunti!

Locale
Come ricevere lo sconto da Pacara – Streetfoodnews (Depositphotos)

Quando prenotare a Pacara con The Fork e ricevere lo sconto del 50%

Come appena anticipato, se hai intenzione di prenotare un tavolo a Pacara a Golfo Aranci ti conviene farlo tramite il sito di The Fork. Grazie alla prenotazione su questo sito potrai infatti pagare la metà del prezzo.

Per l’appunto, c’è uno sconto speciale del 50% se prenoti con The Fork un tavolo a Pacara in una data tra il 2 e il 22 settembre.

Insomma, che aspetti? Vai su The Fork e prenota un tavolo a Pacara per una di quelle date. Spenderai poco e mangerai come un vero re.