Home » Damiano Carrara scandaloso, ecco quanto costa davvero fare colazione nella sua pasticceria | Il conto è un vero colpo al cuore

Damiano Carrara scandaloso, ecco quanto costa davvero fare colazione nella sua pasticceria | Il conto è un vero colpo al cuore

Damiano Carrara
Damiano Carrara – Streetfoodnews (Instagram)

Ecco quanto costa davvero fare colazione o merenda nella pasticceria di Damiano Carrara: da rimanere a bocca aperta. Cosa devi sapere 

Damiano Carrara è senza ombra di dubbio uno dei pasticceri più amati in assoluto in Italia. Infatti, il noto pasticcere toscano si è fatto conoscere al pubblico italiano nel 2017 dopo aver vestito i panni di giudice di Bake Off Italia. Ciò che ha colpito i telespettatori è senz’altro la spontaneità, la passione e la schiettezza di Carrara.

Reduce da un’intensa esperienza a Pechino Express in cui il celebre conduttore televisivo ha trionfato in coppia con il fratello Massimiliano, Damiano Carrara sta per tornare a ricoprire il ruolo di giudice di Bake Off Italia. E nel frattempo anche il suo Atelier di dolci continua ad attirare clienti.

Per l’appunto, sono numerose le persone incuriosite di provare i dolci del celebre pasticcere della tv. E stavolta ci ha pensato una tiktoker a fare visita all’Atelier Damiano Carrara a Lucca.

Peccato però che in molti abbiano notato i prezzi a detta loro piuttosto alti dell’Atelier. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio quanto ha speso l’utente di TikTok in questione e quali sono i vari prezzi dei dolci, delle torte e dei prodotti da forno dell’Atelier Damiano Carrara.

Damiano Carrara: quanto costa fare colazione nel suo Atelier

Come riporta il sito de l’Architetto, un utente di TikTok, ossia @aroundwithrebecca_, ha mostrato in un video quanto costa mangiare all’Atelier Damiano Carrara a Lucca.

In particolar modo, ciò che ha colpito gli utenti del social in questione è proprio il prezzo, a detta di molti piuttosto alto, di un prodotto specifico in vendita nell’Atelier. Si tratta della monoporzione. Vediamo perciò cosa è emerso.

Damiano Carrara
Quanto costa mangiare all’Atelier Damiano Carrara – Streetfoodnews (Instagram)

Il prezzo della monoporzione all’Atelier Damiano Carrara fa storcere il naso

Come si può notare del video postato dalla sopracitata tiktoker e come riporta l’Architetto, il costo di una monoporzione all’Atelier Damiano Carrara costa tra i 15 e i 17 euro ed è inutile dire che questo prezzo ha fatto storcere il naso a molti utenti di TikTok.

Difatti, come in molti hanno commentato sotto il video, pare proprio che i prezzi delle monoporzioni all’Atelier siano praticamente il doppio rispetto al costo di una monoporzione da Iginio Massari, noto pasticcere italiano.

Monoporzione da IM (Iginio Massari) 7 euro, non 15 come da Carrara.” – ha così commentato un utente. E ancora: “Massari è più economico nonostante la sua fama professionale.” Insomma, il prezzo delle monoporzioni di Carrara proprio non convince gli utenti del web. D’altro canto però, nonostante i prezzi, gustare i prodotti di Carrara, che sono delle vere opere d’arte di vista e gusto, è sicuramente una experience da provare almeno una volta.