La mia tisana brucia grassi funziona davvero: drena, mi sgonfia ed è pure deliziosa | La tengo in frigo e ogni sorso è una goduria
Prova la tisana brucia grassi: drena, sgonfia ed è fresca e gustosissima. Funziona davvero e ogni sorso sarà una vera e propria goduria.
La tisana brucia grassi è una bevanda rinfrescante, drenante e a dir poco gustosa. Infatti, si tratta di un vero e proprio toccasana per il nostro organismo e diventerà di sicuro la bevanda preferita dell’estate di chiunque la assaggi. Per l’appunto, sarà a dir poco dissetante e fresca: l’ideale per affrontare il caldo estivo.
Gli ingredienti principali di questa speciale tisana detox saranno la menta, il cetriolo e il limone. Tutti ingredienti ricchi di importantissime proprietà benefiche per l’organismo e peraltro naturali, light e salutari.
Per l’appunto, il cetriolo è in grado di favorire il funzionamento dell’intestino, controllando anche l’assorbimento degli zuccheri e del colesterolo. La menta invece ci aiuta nella digestione e il limone ha proprietà diuretiche ed è un valido alleato del funzionamento del metabolismo.
Dunque, per preparare la tisana brucia grassi ci occorreranno pochi ingredienti, soltanto 3, e il procedimento da seguire è molto facile e veloce. Difatti, questa bevanda si prepara in pochi istanti e si conserverà in frigo per due giorni circa. Questa tisana ci rinfrescherà e sarà una ottima alleata per il nostro benessere fisico.
Tisana brucia grassi: ingredienti
- 1 litro di acqua;
- 1 cetriolo;
- 1 limone;
- 30 grammi di foglioline di menta.
Procedimento
Per prima cosa prendi una caraffa, poi procurati un cetriolo e un limone, lavali e tagliali a fettine. A seguire, aggiungi le fettine di entrambi gli ingredienti all’interno della caraffa. A questo punto, aggiungi nella caraffa con all’interno il cetriolo e il limone anche alcune foglioline di menta. A tal proposito: mancherà soltanto l’acqua!
Quindi, versa un litro di acqua fresca e lascia infondere il tutto per un giorno intero. Così facendo, l’acqua assimilerà i nutrienti di cetriolo, limone e menta e avrai perciò realizzato una tisana detox brucia grassi. Dunque, quando la tisana brucia grassi al cetriolo, limone e menta sarà pronta per essere sorseggiata, versane un po’ in un bicchiere.
Mi raccomando però: non filtrarla. Difatti, se filtri la bevanda perderai tutte le proprietà nutritive degli ingredienti in questione. A quel punto, dopo aver bevuto un bicchiere di tisana potrai conservare la caraffa nel frigorifero anche fino a 48 ore. Così facendo la tisana si conserverà nel migliore dei modi e sarà più fresca e dissetante che mai. Diventerà di sicuro la bevanda dell’estate. Provare per credere!