Benedetta Rossi scatena un terremoto, le parole del marito Marco lasciano di stucco i fan: “Abbiamo commesso tanti errori…”
Che succede tra la cuoca e food blogger Benedetta Rossi e il marito di lei, Marco Gentili? Troppi gli errori commessi.
Non ha di certo bisogno di alcuna presentazione la mitica Benedetta Rossi, che al momento è in forza su Real Time alla conduzione del programma Ricette D’Italia. Qui, inoltre, in tanti affermano che stia rappresentando la concorrenza di un’altra famosa Benedetta del mondo del food.
La sua omonima altri non è che la Parodi, anche lei stimatissima cuoca e food blogger, attualmente impegnata, sempre sullo stesso canale ma in altri programmi di stampo culinario, del tutto differenti dalla creatrice di Fatto In Casa Da Benedetta. Tornando alla Rossi, il suo profilo ufficiale Instagram è molto seguito, e vanta un numero incredibile di followers.
Qui Benny propone un’infinità di ricette che fanno la felicità di molti suoi fan che sono in cerca di qualche cosa di buono da sperimentare in cucina. Il tutto però puntando sempre sulla semplicità. Altra cosa innegabile nella vita della Rossi, è il grande amore tra lei e il marito Marco. Tuttavia, pare che le cose ora fra i due non vadano propriamente a gonfie vele.
La fama della donna è in continua ascesa, e con lei anche i suoi costanti e continui impegni lavorativi, che la portano a stare spesso lontana da casa e dal suo consorte. La cosa alla lunga sembra non essere andata già all’uomo, che svolge per la moglie il ruolo di social media manager e operatore video.
Bufera su Benedetta e sul marito
Marco inizialmente riprendeva con la videocamera i video per il seguitissimo canale YouTube della moglie. Con il passare del tempo Benedetta è diventata sempre più conosciuta a livello mediatico, e anche il marito ha iniziato a godere di molta popolarità.
Non per nulla, sovente appare sui vari profili social della sua consorte per dare lui stesso qualche dritta culinaria. Fatto sta che adesso i due avrebbero attraversato un vero momento di crisi. E stavolta non si tratta di un mero pettegolezzo. A spiattellare tutto a riguardo è stato lo stesso Marco. Le sue dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta i loro estimatori.
“Abbiamo commesso tanti errori“, la confessione che non ti aspetti
In realtà il grande pubblico può tirare un sospiro di sollievo, dal momento che gli errori non sono stati commessi all’interno del loro rapporto. In poche parole, i due hanno deciso di effettuare una cessione milionaria alla Mondadori, casa editrice per la quale sono stati dati alle stampe i vari libri di cucina della stessa Benedetta.
L’uomo, in un video apparso anche su Fanpage.it, ha specificato che si tratta di un accordo in fase di valutazione da tempo, ma che non limita o compromette in nessuna maniera la loro libertà. Saranno supportati da persone che conoscono molto bene e potranno muoversi in un ambiente più sicuro. “…anche se non abbiamo fatto vedere momenti di sconforto, di difficoltà, abbiamo commesso tanti errori, anche abbastanza gravi con le persone alcune scelte“, sono state queste le sue parole. Ma noi non abbiamo dubbi che anche la loro nuova avventura con Mondadori si rivelerà un successo su tutta la linea!