Home » Buddy Valastro in vacanza in Italia: ecco dove ha prenotato il celebre Boss delleTorte | Così non l’abbiamo mai visto in TV

Buddy Valastro in vacanza in Italia: ecco dove ha prenotato il celebre Boss delleTorte | Così non l’abbiamo mai visto in TV

Dove è andato in vacanza il Boss Delle Torte?
Buddy – Instagram – Streetfoodnews.it

Il famoso Boss Delle Torte si è recato in vacanza in Italia. La località da lui scelta è davvero esclusiva.

Bartolo, detto Buddy, Valastro è un geniale pasticcere che per tanto tempo abbiamo visto come protagonista di un famoso reality in onda su Real Time ambientato nello splendido New Jersey, dove attualmente vive con la famiglia. Il programma era incentrato sull’attività della, come viene chiamata nel doppiaggio italiano, Pasticceria da Carlo. In ogni episodio il Boss in questione dava vita ad una gigantesca e scenografica torta prenotata per svariate occasioni.

Non potevano chiaramente mancare anche quelle nuziali, a più piani. Lo show è stato molto seguito anche nel nostro Paese, con il quale lo stesso Valastro, come si può intuire dal cognome stesso, possiede un legame molto profondo e diretto, visto che stiamo parlando di un americano di origine italiana. Non per nulla la sua adorata mamma, scomparsa di recente a causa della SLA, era originaria di Altamura, meravigliosa cittadina in provincia di Bari.

Suo padre invece è originario di Lipari. Indubbiamente, Buddy non ha mai dimenticato le sue origini italiane e porta il Bel Paese sempre nel cuore. Peccato che, invece, i cuori dei suoi numerosissimi estimatori abbiano subito un duro colpo, visto che, dopo ben 11 edizioni e 247 puntate, nell’ormai lontano 2019 si è conclusa la messa in onda de Il Boss Delle Torte, che gli ha donato tanta fama.

Lo stop non è avvenuto solo su Real Time, ma anche sui canali americani che lo trasmettevano in lingua originale. Lontano dalla TV, il professionista ha aperto svariati altri punti vendita della sua attività di alta pasticceria. Inoltre, egli è diventato una vera e propria star dei social, in particolare di Instagram, dove può contare oltre 4,5 milioni di followers.

Buddy Valastro e il suo amore per l’Italia

Tuttavia non c’è solo la pasticceria all’interno della sua vita di abile imprenditore. Difatti, pare che Buddy sia passato a interessarsi anche alla preparazione di cibo salato. Lo ha fatto aprendo la pizzeria Pizza Cake by Buddy Valastro. Con tale scelta, lo chef ha nuovamente ribadito il suo immenso amore per l’Italia.

Ed è qui che è tornato per le sue vacanze estive. Ad ogni modo, non si tratta della sua Puglia, bensì di una nota località della Regione Campania decisamente esclusiva, tra l’altro molto in auge nel nostro Paese negli Anni ’60. Tuttavia, per lui si è trattato di un ritorno, visto che vi era già stato nel 2017. Qual è allora la sua meta del cuore in Italia?

Dove è andato in vacanza il Boss Delle Torte?
Buddy – Instagram – Streetfoodnews.it

Vacanze capresi per il Boss 

Rieccolo dunque a Capri, per scatenarsi alla Taverna Anema e Core. Buddy ha anche deciso di deliziare il suo palato al ristorante Da Paolino, appena  è sbarcato sull’Isola. Tra le vere prelibatezze, non ha potuto rinunciare al classico carrello dei dolci. Tornando alla sua Altamura, definita a buona ragione come la terra del pane, lui ci ha fatto visita in tempi recenti per partecipare alle nozze di suo cugino Mario.

Tra l’altro, è stato lo stesso Boss a condividere sui social la fotografia, ribadendo ancora una volta la sua felicità per essere ritornato nella sua terra natale. Buddy, infatti, è orgoglioso e fiero delle sue origini italiane. Non per nulla mette sempre al primo posto, a livello di valori, le radici e la famiglia. E con essa si riferisce sia a quella d’origine, che quella che si è creato con la splendida Elisabetta Lisa Belgiovine.