Noemi Bocchi, dopo 2 gravidanze il suo fisico è statuario: ecco i 3 alimenti a cui ha detto NO per avere un corpo da copertina
Noemi Bocchi, il segreto della sua fulgida bellezza dopo ben due gravidanze. Sono bastati 3 NO per essere sempre al top.
Una donna bellissima, elegante e dotata di un incredibile fascino, oltre che che di una fisicità da 10 e lode. Ovviamente, si tratta di Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti.
Non sembra interessata alla ribalta, né ad operare in alcun modo nel mondo dello spettacolo. Di mestiere svolge da tantissimi anni l’attività di flower designer, Ad oggi, è una delle più richieste, e non solo nella Capitale, dove vive con il Pupone. Anche lei, come l’ex bomber giallorosso, ha alle spalle un matrimonio finito con tanto di prole.
E con quella del suo nuovo compagno lei pare andare molto d’accordo. Non per nulla non sono poche le vacanze, così come i weekend, che trascorre in compagnia di Christian, da poco maggiorenne, di Chanel e della piccola Isabel. Noemi ha però fatto preoccupare non poco i suoi estimatori per via di alcuni problemi di salute, dei quali ha anche parlato su Instagram.
In poche parole ha sofferto di diastasi addominale. Anche per tale motivo segue una dieta molto mirata, che le consente di restare in forma, nonostante le due gravidanze, senza però rinunciare al gusto e al piacere della buona tavola. Per prima cosa lei non si scorda mai di mantenersi costantemente idratata, bevendo i canonici due litri di acqua al giorno.
Noemi Bocchi e la sua dieta
Dedica grande attenzione e tempo al consumo dei pasti, masticando piano il cibo, tagliato a piccoli bocconcini. Non salta mai la colazione, il pranzo e la cena e non ha eliminato i carboidrati, essendo ben conscia che sono fondamentali, come fa intuire il loro nome, per carburare durante la giornata. Tuttavia è pure una grande fan del riso. Non sa dire di no a un buon piatto di pasta, possibilmente integrale.
Lo stesso possiamo dire del pane. In ogni caso Noemi ha l’accortezza di non mischiare mai tra loro carboidrati complessi e non di eccedere con le porzioni. Nella sua alimentazione non mancano nemmeno legumi, anche se limita il loro consumo. Non dimentica nemmeno di gustarsi tanta frutta e verdura fresca e di stagione, così come carne, pesce e uova.
A che cosa dice di no: i 3 cibi sulla lista nera di Noemi
Tuttavia ci sono anche alimenti ai quali lei sa tranquillamente dire di no. Lo fa non solo per mantenere una spettacolare forma fisica, ma anche per ridurre la fermentazione intestinale. Parliamo di merendine e prodotti industriali eccessivamente lievitati, come grissini e crackers.
Tuttavia, se il suo fisico è così al top, il merito è anche della sua grande determinazione, che la spinge a compiere quotidianamente attività fisica e motoria. Si allena con costanza ed è una grande appassionata di padel, proprio come il suo tanto celebre compagno. Ora poi, che siamo in piena estate, non mancheranno neppure lunghe nuotate, in piscina o tra le onde dei mari più belli d’Italia… e non solo!