Alessandro Borghese, ecco quanto costa davvero mangiare nel suo ristorante di Milano | Prezzi da restare a bocca aperta
Ecco quanto costa mangiare nel ristorante di Alessandro Borghese a Milano: i prezzi delle portate ti lasceranno a bocca aperta
Alessandro Borghese è senza ombra di dubbio uno degli chef più famosi in assoluto nel nostro bel Paese. Infatti, è tra i cuochi italiani più celebri della tv e vanta milioni di followers sui social. Del resto, grazie al suo carisma e alla sua passione per la cucina, Borghese ha conquistato tutti e ha appassionato i telespettatori.
Basti pensare infatti al grandissimo successo ottenuto dallo chef, figlio di Barbara Bouchet, con il suo 4 Ristoranti e con il più recente Celebrity Chef. Tuttavia, il noto conduttore televisivo è al timone anche del celebre ristorante Il lusso della semplicità a Milano.
Situato in zona Citylife, Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese offre ai clienti piatti raffinati con varie portate in una location elegante, ricercata e artistica. L’obiettivo di Borghese è difatti quello di sorprendere ed emozionare chi viene a mangiare nel suo ristorante.
D’altro canto, però, ciò che i lettori più curiosi si chiedono è quanto costi mangiare a Il lusso della semplicità. I prezzi delle portate ti lasceranno di sicuro senza parole. Vale la pena di prenotare un tavolo nel celebre ristorante di Borghese? Ecco i prezzi.
Alessandro Borghese: quanto costa mangiare a Il lusso della semplicità?
Come già svelato, nel ristorante Il lusso della semplicità di Alessandro Borghese sarà possibile provare piatti incredibili e, in aggiunta a ciò, spesso il menù cambia in base alla freschezza degli ingredienti di stagione.
Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio le portate e i prezzi corrispondenti. Da restare a bocca aperta!
I prezzi delle portate nel ristorante di Borghese
Innanzitutto, tra gli antipasti è possibile trovare varie proposte raffinate e chic sia di terra che di mare. Basti pensare infatti alle Ostriche Rosa del Delta del Po cotte alla brace con le sue salse a 38 euro, oppure alla Crostatina di frutta e verdura con ricotta mantecata, marmellata di cipolle e sorbetto al peperone a 22 euro.
Quanto ai primi, i prezzi si aggirano tra i 20 e i 32 euro. Ad esempio, potremo assaporare i Maltagliati di Primavera ai frutti di mare a 32 euro o il Tortello Pasta Fresca con robiola di Roccaverano, asparagi e pisellini a 24 euro.
Ampia e ricercata anche la scelta dei secondi piatti con la Che Capasanta!, con salsa di pere su crema di cannellini, rucola e pane di segale a 35 euro, e il Petto d’anatra con salsa alle more e patate novelle arrosto a 37 euro. I dolci, ossia i My sweetest things, vanno dai 13 ai 20 euro. Insomma, si tratta nel complesso di prezzi medio-alti, ma abbordabili se vogliamo concederci una vera e propria experience gourmet. Il nostro palato ringrazierà.