Diletta Leotta, ecco quanto ha speso la conduttrice per le sue nozze da sogno nel resort siciliano vista mare | Una somma da capogiro
Diletta Leotta convola a nozze con Loris Karius, il matrimonio che si è svolto in Sicilia in una location da sogno è costato un patrimonio.
In Italia la conoscono tutti come volto del calcio italiano. Catanese, classe 1991, Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica, diventata famosa grazie ai programmi di sport, in particolare quelli dedicati al campionato di calcio.
Negli ultimi anni la Leotta si è dedicata anche ai programmi di intrattenimento e nel 2020 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo. Diletta è diventata molto popolare anche sui social media dove condivide con i suoi milioni di followers momenti della sua vita professionale e privata, nonché per promuovere vari brand e iniziative.
Lui invece è Loris Karius, classe 1993, un talentuoso portiere tedesco che ha vissuto momenti difficili, in particolare durante la sua esperienza a Liverpool quando commise due clamorosi errori nella finale di Champions League del 2018 contro il Real Madrid, ma che continua a cercare di rilanciare la sua carriera a livello internazionale.
I due si sono sposati lo scorso 22 giugno in una cerimonia sfarzosa organizzata in una location da sogno presso le Isole Eolie in Sicilia, terra che ha dato i natali a Diletta.
Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Loris Klaus
E’ stata la stessa conduttrice, intervistata da Verissimo, a raccontare il primo incontro con Loris Klaus: “Quando l’ho visto entrare in un ristorante, mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: ‘ragazze, questo è l’uomo della mia vita. L’ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così’…“.
I due si sarebbero fidanzati ufficialmente la scorsa estate, ma nessuno tranne gli affetti più vicini sapeva delle recenti nozze. Probabilmente, la coppia ha voluto tenere lontani i riflettori e concentrarsi sull’arrivo della loro primogenita, Aria, nata lo scorso agosto. Solo in gennaio Diletta Leotta ha rivelato ai suoi fan del matrimonio, mostrando la foto dello splendido anello ricevuto in sono come pegno d’amore. E per un matrimonio che si annuncia da sogno, non poteva mancare una location da sogno.
Il matrimonio di Diletta Leotta nel resort alle Isole Eolie
E’ stata la stessa Diletta Leotta a postare sui propri canali social le foto e i video della cerimonia che si è svolta sull’Isola di Vulcano, al Therasia Resort Sea & Spa, una struttura moderna realizzata con pietra lavica dell’Etna e legno di cedro e di ulivo, ricavati direttamente dal territorio. Oltre all’hotel, all’interno si trovano anche 4 ristoranti, di cui due premiati con una stella Michelin, un esclusivo centro benessere e una discesa a mare privata.
La cifra dell’evento è ancora top-secret, ma come rivela Fanpage, il 21 e il 22 giugno la struttura è stata interamente prenotata dagli ospiti di Diletta e Loris. Il Therasia Resort Sea & Spa, infatti, offre la possibilità di organizzare eventi privati esclusivi. I prezzi delle camere sono molto variabili, e partono dai 600 euro a notte, fino ai 2.600 euro della suite con una grande terrazza vista mare.