Lifestyle

Pizza e birra a Capri con meno di 20 euro: ecco dove puoi prenotare pranzo e cena senza prosciugare il conto in banca

Capri – Streetfoodnews (Depositphotos)

Ecco un locale a Capri in cui prendere pizza e birra e spendere meno di 20 euro: il tuo portafoglio ringrazierà!

Capri è senza ombra di dubbio una delle mete più gettonate dell’estate. Infatti, l’isola nel Golfo di Napoli è ricca di bellezze naturali, tra cui panorami sensazionali, un mare da sogno, grotte marine e il profumo dei limoni in fiore. Insomma, questa isola è un vero e proprio gioiello, e ogni anno in estate attira turisti da ogni parte del mondo.

Basti pensare, infatti, che di recente anche l’influencer Chiara Ferragni ha deciso di fare qualche giorno di vacanza con gli amici proprio a Capri. In sostanza, questa isola mozzafiato è il luogo perfetto in cui andare in vacanza. Tanto che, tra locali mondani, ristoranti di qualità e discoteche, anche la vita notturna a Capri ha il suo fascino ed è tra gli elementi fondamentali che caratterizzano l’isola.

In particolar modo, Capri è ricca di numerosi ristoranti, chioschi, pizzerie e pub. D’altro canto, però, spesso accade che i turisti finiscano per scegliere locali per niente economici e di scarsa qualità. Più nel dettaglio, è molto facile incappare in ristoranti con prezzi a cifre esorbitanti.

Non tutti sanno, però, che esiste a Capri una pizzeria molto buona e altrettanto economica in cui andare a mangiare spendendo davvero poco. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nello specifico di quale locale stiamo parlando.

Capri: ecco la pizzeria più economica e buona

Come anticipato, c’è una pizzeria a Capri in cui poter mangiare pizze di qualità senza svenare il portafoglio o il l conto in banca.

Per l’appunto, spenderai sui 20 euro per una pizza e una birra. Si tratta della pizzeria Aumm Aumm, situata ad Anacapri.

Dove mangiare una buona pizza e spendere poco a Capri – Streetfoodnews (Depositphotos)

Pizzeria Aumm Aumm: la più economica e buona di Capri

Non è vero che a Capri esistono soltanto locali costosi. Basti pensare infatti a El Merendero Snack Bar, chiosco situato sulla spiaggia libera di Marina Piccola. Qui sarà difatti possibile gustare snack, bibite, cocktail e panini a prezzi onestissimi.

A seguire, tra i ristoranti più economici c’è senz’altro Verginiello, una vivace trattoria che si affaccia sul mare. I clienti qui potranno mangiare piatti di buona qualità a prezzi ragionevoli.

Infine, è impossibile non citare la pizzeria Aumm Aumm. Qui puoi gustare la vera pizza napoletana, sottile e grande, senza spendere un patrimonio. Potrai inoltre ordinare una pizza e una birra e spendere sui 20 euro. Tra pizza con la bufala, la marinara e la Aumm Aumm con salsiccia, provola e melanzane, ci sarà di sicuro da leccarsi i baffi.

Sara Barbieri