Home » Antonella Clerici gela i fan, intervento chirurgico urgente per la star dei fornelli | La situazione è precipitata: “…uno tsunami”

Antonella Clerici gela i fan, intervento chirurgico urgente per la star dei fornelli | La situazione è precipitata: “…uno tsunami”

Paura per Antonellina
Antonella Clerici – Streetfoodnews.it

Ricovero d’urgenza per la mitica Antonella Clerici. La situazione spaventa moltissimo i suoi fan. Il racconto dei fatti.

La splendida e bravissima Antonella Clerici ha da poco concluso con grande successo una nuova stagione del suo seguitissimo È Sempre Mezzogiorno ed ora può tirare un sospiro di sollievo per qualche tempo e dedicarsi al relax, in vista della prossima stagione televisiva, che si è già mostrata particolarmente impegnativa.

Il suo ritorno in TV, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, con il nuovo programma culinario che va in onda da quasi 4 anni all’ora dei pasti su Rai Uno, poco prima del TG1, è stato accolto con giubilo dalla vastissima platea dei suoi numerosi estimatori. Ricordiamo infatti che ha preso il posto del ben più noto La Prova Del Cuoco.

Qui avevamo veduto anni or sono tornando indietro nel tempo un vero e proprio passaggio di testimone fra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, che vi è rimasta sino alla chiusura. È stato necessario anche in più occasioni però per entrambe ribadire il fatto che fra di loro, nonostante tutto non sussistesse alcuna rivalità.

Entrambe le professioniste televisive si stimano e sostengono a vicenda e alla fine anche la Isoardi ha meritatamente conquistata un nuovo posto al sole in TV, dove conduce con successo Linea Verde. Antonella, da parte sua, ha anche lottato duramente negli ultimi tempi per una questione legata ad una sua ospite fissa nel salotto di È Sempre Mezzogiorno.

La questione di Antonella Clerici e della sua ospite fissa

Quello che si poteva definire in questo caso come una sorta di pomo della discordia, che poi tanto tale non è, dato che siamo in presenza di persone diplomatiche e professionali al massimo, ha riguardato da vicino Giovanna Civitillo, la seconda moglie di Amadeus. Come ben si sa l’Ama Nazionale ha concluso la stagione in Rai ed è atteso, a partire da settembre 2024, a Discovery.

Essendo stata Giovanna una delle ospiti fisse di punta di È Sempre Mezzogiorno nella stagione appena conclusasi, la Clerici ha fatto sapere a gran voce che la donna sarà presentissima anche nella prossima stagione. Il che ha scatenato molti punti di domanda nelle menti degli estimatori, che si sarebbero aspettati di vederla invece accanto al marito. Una cosa invece che ha fatto tremare di paura gli estimatori della bionda e riccia conduttrice  riguarda un post presente sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“…uno tsunami”, Antonellina ricoverata d’urgenza

È difatti apparsa, facendo grande mostra di sé, per l’appunto sul profilo Instagram di Antonellina, una fotografia che la vedeva in un letto d’ospedale, attaccata a una flebo, dove nella lunga didascalia ha spiegato che cosa fosse successo. La conduttrice ha pensato bene di dare retta al proprio ginecologo e di effettuare un controllo per una cisti ovarica.

Da lì, stando sempre alle sue parole, ha avuto inizio un vero e proprio “tsunami”, dato che dalle analisi emerse si è resa repentina e necessaria una risonanza con successivo e immediato ricovero e operazione a seguito del quale ha dovuto dire ciao ciao alle ovaie. Il post è terminato con un sentito ringraziamento allo staff dell’ospedale e salutando gli estimatori, dicendo di avere solo bisogno di un periodo di convalescenza.