Home » Cristiano Malgioglio colpito e affondato: “Signore anzianotto con problemi di peso” | Iva Zanicchi riporta l’inaspettato retroscena

Cristiano Malgioglio colpito e affondato: “Signore anzianotto con problemi di peso” | Iva Zanicchi riporta l’inaspettato retroscena

Gli insulti a Cristiano Malgioglio
Gli insulti a Cristiano Malgioglio. StreetFoodNews.it (Foto Facebook)

Le dure offese ricevute davanti a tutta Italia da Cristiano Malgioglio da parte di un personaggio televisivo.

Oggi Cristiano Malgioglio è diventato una presenza fissa in vari programmi televisivi, partecipando a reality show come il “Grande Fratello VIP” e lavorando come opinionista in diversi talk show. Malgioglio si distingue anche per il suo stile eccentrico e la sua personalità vivace, che lo rendono una figura amata e discussa nel panorama mediatico italiano.

In realtà, la sua carriera è lunga e ricca di successi, in particolare nel mondo della musica, nel quale esordisce agli inizi degli anni ’70 quando inizia a scrivere canzoni per artisti di fama nazionale, del calibro di Raffaella Carrà, Mina, Iva Zanicchi e Pupo.

Tra i maggiori successi ricordiamo “Fiesta”, cantata dalla Carrà, che divenne un successo degli anni ’70, o a “Ciao, come stai?” che fece vincere il Festival di Sanremo a Iva Zanicchi, oppure a “Ancora, ancora, ancora” interpretata da Mina, senza dimenticare “Gelato al cioccolato” di Pupo.

Insomma, Cristiano Malgioglio ha saputo imprimere il suo stile unico e il suo talento nella scrittura di canzoni che hanno segnato la musica italiana. Oltre alla musica e alla televisione, è noto per il suo attivismo e il suo impegno a favore dei diritti LGBTQ+.

Le offese a Cristiano Malgioglio

Malgioglio è uno di quei personaggi che non passano inosservati, anzi ama mettersi in evidenza anche in maniera provocatoria. Questo lo espone spesso a critiche, anche feroci, da parte dei suoi detrattori. In ogni caso, il paroliere sembra non farci troppo caso e non perde occasione per rispondere per le rime a chi lo bersaglia senza motivo.

In molti ricorderanno degli insulti ricevuti dai concorrenti della casa del Grande Fratello: dal conduttore Marco Predolin, all’ex tronista Luca Onestini fino a Jeremias, il fratello meno noto della famiglia Rodriguez. Nessuno dei tre avrebbe gradito la convivenza con Malgioglio. Ma le offese peggiori ricevute da Cristiano non sono queste, e la rivelazione arriva da un altro volto noto dello spettacolo.

Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello. StreetFoodNews.it (Foto Facebook)
Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello. StreetFoodNews.it (Foto Facebook)

Cristiano Malgioglio insultato: “Signore anzianotto con problemi di peso”

A parlare dei pesanti insulti ricevuti da Cristiano Malgioglio è stata Iva Zanicchi, che in una intervista a Velvetgossip.it, ha ricordato le dichiarazioni rilasciate dal dietista Alberico Lemme, che aveva in passato definito Cristiano un signore anzianotto con problemi di peso.

Lemme, il dietologo dei Vip, famoso per le sue diete restrittive e per i modi bruschi, pare abbia litigato con diversi suoi pazienti, tra cui proprio Iva Zanicchi. La replica, però, non si è fatta attendere, e durante l’edizione del 2019 del Grande Fratello i due sono spesso, stati protagonisti di accesi confronti. Alla fine Cristiano ha definito Lemme: “Spocchioso, arrogante, presuntuoso, megalomane”. 1-1 palla al centro?