Antonella Clerici allibita, lo scippo culinario la lascia senza fiato | È avvenuto sotto ai suoi occhi: “Scusate, avevo troppa fame…”
Uno scippo culinario incredibile si è verificato proprio sotto gli occhi di Antonella Clerici.
La bionda conduttrice Antonella Clerici, punta di diamante ai fornelli di Rai Uno, ha da poco salutato i telespettatori dell’Azienda di Viale Mazzini, dando loro appuntamento per la stagione 2024/2025. Parliamo del suo contenitore del mezzodì È Sempre Mezzogiorno, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore dei pasti sulla rete ammiraglia Rai.
Qui, insieme a numerosi amici chef, viene data vita a una serie di incredibili ricette che vanno a comporre dei menù interi che spaziano dall’antipasto sino al dolce, peraltro perfettamente replicabili nelle cucine di casa nostra. Il programma inoltre ha preso vita pochissimo tempo dopo la chiusura di un’altra trasmissione.
Si tratta di La Prova Del Cuoco, che inizialmente veniva sempre condotta da Antonellina ma che poi, dopo che quest’ultima si è dovuta assentare per portare a termine la gravidanza, il timone della conduzione è passato a un’altra incredibile showgirl. Parliamo della bellissima Elisa Isoardi, che vi è rimasta fino alla chiusura.
Col tempo poi sono state categoricamente smentite le innumerevoli voci di corridoio che ipotizzavano una rivalità tra le due donne. Una competizione che, come hanno anche ribadito più e più volte entrambe, non c’è mai stata e non è mai esistita.
Lo scippo clamoroso sotto gli occhi di Antonella
Spesso si dice, specialmente per quel che riguarda il mondo dello spettacolo, che non tutte le ciambelle escono col buco. E infatti, sembra che sia avvenuto uno scippo vero e proprio sotto gli occhi della stessa Clerici. Di che cosa si tratta?
E il suddetto furto ha coinvolto anche una coppia di volti noti dello show-business. Si tratta di Amadeus e Giovanni Civitillo, la cui consegna di un particolare dono proveniente da È sempre mezzogiorno doveva avvenire durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, andata in onda nel 2024.
“Scusate avevo troppa fame…”, le scuse del tuttofare Alfio
Al fine di omaggiare con una box del programma i coniugi Sebastiani-Civitillo, il tuttofare Alfio si è recato per l’appunto dietro le quinte del Festival. Peccato che, al momento dell’apertura, la box si sia rivelata del tutto vuota. Tutto è avvenuto in diretta, e in collegamento con il programma della Clerici.
“Scusate avevo troppa fame“, sono state le parole di giustificazione di Alfio, facendo credere, come accattivante gag, di essersi spazzolato il contenuto, giustificandosi poi con il fatto che Amadeus fosse avvezzo a mangiare pochissimo. Ovviamente il siparietto è stato molto divertente. Il tutto è stato anche condito da una battuta della conduttrice stessa, che ha affermato che Giovanna è ormai, grazie a chef Persegani, un’ottima cuoca, e avrebbe dunque potuto lei stessa pensare a cucinare per il marito.