Adele: dopo aver perso 45 kg è un’altra persona | Le foto sono incredibili
Adele famosa cantante a livello mondiale nota per la sua incredibile voce ha cambiato completamente aspetto, ecco come è diventata
La celebre cantante Adele Laurie Blue Adkins è nata in un sobborgo di Londra nel 1988. Una ragazza qualunque nella metropoli londinese, almeno così sembrava ma in realtà Adele nascondeva un dono inimmaginabile. Fino a che ha voluto svelare al mondo di cosa era capace di fare con la sua voce pubblicando video su un social.
La giovane cantante non aveva lo stereotipo del fisico perfetto, sempre in forma e con una linea da modella. Adele era in sovrappeso, portava i capelli corti con la riga su un lato e aveva un viso un po’ tondo che lasciava trasparire tutta la sua dolcezza e, forse, anche un po’ di insicurezza.
Oggi, quella ragazza inesperta, è diventata una donna e un’artista affermata ed è cambiata anche fisicamente. I chili di troppo si sono sciolti come neve al sole, ma non così facilmente. La cantante ha dovuto impegnarsi e faticare per far uscire dal guscio la vera Adele. Ecco come è cambiata nel tempo, le foto.
Adele, la cantante dalla voce emozionante si trasforma
La famosa cantante è diventata un nome noto al grande pubblico e agli appassionati di musica a livello mondiale, grazie alla bravura nel modulare la voce meravigliosa che le ha permesso di interpretare brani di grande difficoltà rendendoli coinvolgenti ed emozionanti. Ma come è stata scoperta questa artista?
Grazie alla sua musica, inizialmente da lei postata su MySpace, Adele ottenne il suo primo contratto discografico nel 2006. Da quel giorno è iniziata la sua scalata delle classifiche musicali. Con il passare del tempo, Adele si è affermata come icona artistica con brani come Someone Like You e Skyfall. Sono numerosi premi prestigiosi ottenuti dalla cantante nella sua carriera come 15 Grammy Awards, 18 Billboard Music Awards, un Oscar e un Golden Globe.
Esempio di body positivity, da curvy brunette a skinny blonde
Oltre alla sua incredibile carriera musicale, Adele è diventata un esempio di body positivity e di trasformazione fisica. La giovane cantante di MySpace, con le sue curve e insicurezze, ha sorpreso il mondo con una notevole perdita di peso di oltre 45 chili tra il 2019 e il 2021. Questa trasformazione ha portato anche a un cambiamento radicale nel suo look, passando da mora naturale a bionda. Una vera star, pronta per le copertine di riviste di moda.
Oggi, Adele è ammirata non solo per la sua musica, ma anche per la sua bellezza. La sua evoluzione stilistica e il suo cambiamento fisico sono stati resi celebri in una gallery che mostra i suoi look di ieri e di oggi sul magazine Vanity Fair. La cantante continua a essere un’icona musicale e un esempio per molte ragazze, dimostrando che la vera bellezza risiede nell’anima di ciascuno di noi e che con perseveranza e impegno i sogni si possono avverare.