Diletta Leotta divina anche dopo il parto: il segreto della sua forma è nel rito del mattino | Il centrifugato più goloso tutto da copiare
La magnifica giornalista sportiva non ha minimamente perso la sua forma fisica neanche dopo essere diventata mamma. Il segreto della sua bellezza.
Da più di un anno la splendida Diletta Leotta è diventata mamma, e tra circa un paio di mesi la sua creatura, la piccola Aria, compirà il suo primo anno di vita. Siamo in presenza di una magnifica giornalista sportiva, che sul calcio in particolare è molto preparata e svolge al massimo la sua professione.
Nel suo passato amoroso si è molto parlato di una sua storia d’amore con il divo turco, ma orami naturalizzato italiano, Can Yaman, con il quale si sussurrava pure di matrimonio, poi saltato. Si è tuttavia presto consolata dal punto di vista sentimentale con il calciatore tedesco Loris Karius, che è il papà della sua bambina.
Oltre che in TV Diletta è particolarmente attiva anche sui social, in particolare sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, nonché su YouTube. Qui possiede un canale dove realizza il seguitissimo podcast Mamma Dilettante, ove le sue ospiti sono sovente mamme appartenenti al vasto del mondo dello spettacolo. Tuttavia non mancano nemmeno coppie e papà Vip.
Ad ogni modo, l’essere diventata mamma, e stiamo parlando anche di una genitrice particolarmente presente per la sua piccola Aria, non ha in alcun modo scalfito la sua straordinaria bellezza dal punto di vista fisico ed estetico. Infatti lei appare sempre più bella e in forma che mai.
Il segreto della bellezza di Diletta Leotta
La giornalista ben sa che per la sua professione, dove è costretta a stare sempre innanzi ad uno schermo, è importantissimo trasmettere di sé un’immagine che sia il più possibile impeccabile. Riuscirci, d’altro canto, non è per nulla facile. Soprattutto dopo un parto.
Un vecchio detto popolare, poi, recita che se belli si vuole apparire bisogna soffrire. Ciò non è inteso nel senso di particolari e invasive operazioni estetiche, bensì dal punto di vista dell’alimentazione. Parliamo tuttavia di un regime alimentare nel quale Diletta si sente perfettamente a proprio agio. E infatti per lei non consiste affatto nel compiere chissà quali rinunce, ma solo assoluto equilibrio e benessere.
Che dieta segue Diletta?
La giornalista non ha mai nascosto di essere una buona forchetta, e ama concedersi qualche sgarro di tanto in tanto, ma al tempo stesso presta sempre una grande attenzione a non eccedere con il consumo di cibo. Segue una dieta particolare, dove consuma moltissimi centrifugati e frullati. In essi come ingredienti di base troviamo le carote, le mele e lo zenzero. Tutto ciò le consente di avere la giusta carica e fare il pieno di vitamine.
Non può mancare poi nella sua vita tanto esercizio fisico. Tra l’altro lei ama fare moltissimi esercizi a corpo libero. Si serve anche di pesi ed elastici, grazie ai quali compie anche attività di tipo aerobico. Altra sua grande passione è lo yoga, fantastico anche per scacciare lo stress.