Federica Panicucci vuota il sacco: “Se l’ago della bilancia si sposta…” | Ecco il suo rimedio urto per conservare la sua linea
Federica Panicucci svela finalmente il suo segreto: ecco come conserva la sua linea invidiabile: “Se l’ago della bilancia si sposta…”
È indubbio il fatto che Federica Panicucci sia una delle professioniste più apprezzate del vasto mondo dello spettacolo italiano, ma anche una delle più belle in assoluto. Da ragazza il suo segno distintivo erano i suoi lunghissimi capelli, che amava portare perlopiù lisci. In tempi ben più recenti ha deciso di darci un taglio, optando per una media lunghezza.
Anche il colore è cambiato, passando da un castano miele a un biondo caldo, che addolcisce i suoi lineamenti armoniosi. Ciò che è rimasto invariato è il suo fascino, come il suo luminoso e radioso sorriso, nonché il suo fisico, a dir poco invidiabile. Federica infatti, nonostante le varie gravidanze, vanta tutt’ora una fisicità a dir poco strepitosa.
Fisicità che le consente di indossare qualsiasi abito. Fantastica con tubini che mettono in risalto le sue lunghe e affusolate gambe, non disdegna nemmeno completi pantalone, e anche abiti da sera specialmente per le occasioni mondane. In ogni caso lei è sempre al top. Di certo Madre Natura è stata molto generosa con lei.
Tuttavia, c’è da dire che la conduttrice ama molto muoversi e praticare quando può attività sportiva, recandosi un paio di volte a settimana in palestra. Ciò è un toccasana per la sua salute, sia fisica che psicologica. Dunque, un ottimo rimedio per tenere lontano lo stress e le varie preoccupazioni che possono affollare la mente di una mamma, per di più in carriera.
La forma sempre al top di Federica Panicucci
Federica ama tenersi costantemente idratata. Tuttavia può capitare che, complice qualche festività o cena, arrivino gonfiori e persino qualche chiletto di troppo. E lei, a quel punto, che fa? Ovviamente, non è il caso di farne una tragedia, dato che si può rimediare facilmente a tutto ciò: la bellissima Federica ha generosamente donato alle sue estimatrici il suo segreto per restare in forma.
Lo ha fatto anche in una sua recente opera, Il Coraggio Di Essere Felice, dove ha snocciolato molte tante altre dritte per stare bene con sé stesse e in compagnia degli altri. E lo ha fatto raccontando a cuore aperto anche la sua esperienza personale. E, notando i risultati ben visibili che si possono riscontrare in lei, si può dire che i suoi consigli sono più che azzeccati.
“Se l’ago della bilancia si sposta..”, la dichiarazione della conduttrice
“Se l’ago della bilancia si sposta riduco le porzioni“, ha spifferato la conduttrice a Gente. “Ho eliminato i fritti, i dolci e gli alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza“, ha aggiunto. A quanto pare, lei non segue alcuna dieta vera e propria, dal momento che crede nell’efficacia dei regimi esageratamente restrittivi. Inoltre, dietro controllo medico, assume integratori vitaminici e antiossidanti.
Non scorda mai di iniziare come si deve la giornata con un’abbondante colazione. A pranzo dice sì al pane di kamut, mentre a cena fa il pieno di proteine, con un buon contorno di verdure. Non dimentica infine di concedersi un lungo riposo notturno per la bellezza della pelle e l’attivazione del metabolismo.