Massimiliano Rosolino si sbottona: altro che nuoto e dieta, questo è il segreto del suo fisico perfetto: “Lo devo solo a…”
Lo sportivo ed ex inviato dell’Isola Dei Famosi Massimiliano Rosolino si sbottona: ecco il segreto per il suo fisico incredibile.
Ha passato i 45 anni ma è ancora un uomo in splendida forma e dallo splendido aspetto, l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Da tempo ha trovato l’amore con la ballerina professionista Natalia Titova, che lo ha anche reso padre di due splendide figlie. Da ex sportivo e ora da personaggio mediatico, lo stesso Rosolino si è sempre tenuto un forma perfetta, nonostante l’avanzare dell’età.
Egli stesso ha affermato che lo sport è l’unica dipendenza che comporta dei risvolti positivi. Infatti l’attività fisica viene sempre molto caldeggiata e consigliata, soprattutto per chi svolge una professione che lo porta a stare a lungo sotto gli occhi del grande pubblico.
Sebbene Rosolino sia oramai in pensione quanto a nuotatore professionista, non ha sicuramente abbandonato del tutto l‘attività sportiva.
Infatti, ancora adesso non disdegna fare lunghe passeggiate attorniato dalle bellezze della natura e compiere pure delle frequenti corse. A tutto ciò si sono aggiunte anche molte altre sane abitudini.
La vita healthy di Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino si è raccontato a cuore aperto sulle pagine di Vanity Fair. Lo sport, il suo grande e immenso amore, gli ha insegnato molto per quel che riguarda la cura del proprio corpo. Si è sempre detto molto curioso e attento alla disciplina riguardante la salute fisica e la cosa è accresciuta ancora di più dopo essere diventato papà.
Non va mai a letto dopo la mezzanotte e consulta un’App sul telefonino che registra e misura con precisione le sue ore di sonno, praticando inoltre la meditazione, lo yoga e il pilates, come lui stesso ha affermato. In ogni caso, è stato un incontro ben preciso a rivoluzionare la sua concezione sul cibo. E no, non si tratta della moglie…
“Lo devo solo a…” lo sportivo svela il segreto
Massimiliano ha anche affermato che la grande rivoluzione nella sua vita e nelle sue abitudini risale al periodo della nascita della sue figlie, che è coinciso con l’incontro con la dottoressa Sara Farnetti. Un suo consulto, infatti, è stato decisivo. “Mi ha rivoluzionato la coscienza, e se sono in forma lo devo a questo“, sono state le sue parole.
Ha poi proseguito la sua dichiarazione dicendo che proprio il giorno prima aveva deliziato le sue papille gustative con un’ottima carbonara, aggiungendo anche che adora fare la spesa e cucinare. Altre sue parole al riguardo sono state: “Bisogna sfatare il mito che i grassi sono da evitare, si può mangiare di tutto, dipende dalla quantità e dalla frequenza“. E se lo dice Rosolino…