Aurora Ramazzotti in crisi per i capricci del piccolo Cesare | Il crollo dopo l’ennesimo fiasco col bebé: “… Stiamo fallendo”
Aurora Ramazzotti attraversa la crisi per via dei capricci del piccolo Cesare: “Stiamo fallendo”.
La figlia di Eros Ramazzotti pare stia vivendo una crisi per quel che riguarda il suo figlioletto primogenito, Cesare Cerza. Il bimbo è venuto alla luce il 30 marzo 2023 e ora ha da poco compiuto il suo primo anno di età, per l’immensa felicità di papà Goffredo e dei nonni Michelle ed Eros.
Quest’ ultimi sono infatti stati definiti scherzosamente Nonni Rock dall’ex direttore di Chi e conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini. Entrambi cercano di essere il più possibile presenti per il loro nipotino nonostante i loro molteplici impegni lavorativi che talora li tengono distanti da casa.
Michelle è ancora più attiva che mai in televisione e allo stesso modo Eros lo è altrettanto per quel che riguarda la musica, dal momento che è ancora uno dei cantanti italiani più amati e seguiti, non solo in Italia ma in tutto il mondo in generale. Tornando ad Aurora, lei e il storico compagno di vita Goffredo Cerza hanno visto coronare il loro sogno d’amore con la nascita di una splendida creatura.
Aurora dal punto di vista professionale intende continuare la sua attività sui social, mentre il giovane sembra non essere affatto interessato al mondo dello spettacolo. La coppia è più unita e innamorata che mai, ma i fiori d’arancio devono ancora arrivare. In ogni caso non li escludono a priori.
Aurora Ramazzotti alle prese con il piccolo Cesare
La vita genitoriale è costellata da infinite gioie e da tanto amore. Tuttavia, a quanto pare sembra che anche per loro, di tanto in tanto, faccia capolino il tanto temuto rovescio della medaglia. Di che cosa si tratta? Pare che per il piccolo Cesare fosse assai complicata un’operazione molto comune.
La figlia di Eros e Michelle ha infatti parlato a cuore aperto del problema attraverso delle stories, provenienti da suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. In parole povere, era difficilissimo far mangiare il piccolino. Il bimbo rifiutava fermamente le cosiddette pappe che papà e mamma gli servivano. E ciò ha mandato entrambi in tilt.
“Stiamo fallendo!”, Cesare non mangia, mamma e papà costretti a fare così
Alla fine, dopo svariate peripezie, mamma Aurora e papà Goffredo sono riusciti a trovare la soluzione al problema. Stando a quanto raccontato dalla ragazza, i genitori del piccolino si dovevano sedere davanti a lui e desinare assieme a lui, senza limitarsi a guardarlo mangiare. In questo modo il piccolo Cesare non percepisce ora troppa attenzione sulla propria persona.
Cesare ha dunque iniziato a vedere i pasti come un momento particolarmente piacevole della giornata. Aurora ha infine affermato che le è capitato di aprire i social e di vedere altre persone a cui andava meglio di loro ma, stando sempre alle sue parole: “…non è che il successo di qualcun altro significa che noi stiamo fallendo“.