Home » Emma Marrone massacrata pubblicamente per il suo peso | Scatta la replica furibonda: “Fai immensamente schifo”

Emma Marrone massacrata pubblicamente per il suo peso | Scatta la replica furibonda: “Fai immensamente schifo”

Emma Marrone sotto attacco
Emma Marrone – Instagram – Streetfoodnews.it

Emma Marrone nella bufera. La cantante salentina, vittima di body shaming per la sua forma fisica, esplode sui social.

Ne ha fatta indubbiamente di strada Emma, da quando si è fatta ampiamente conoscere nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La sua grinta, unita alla sua grande sensibilità, avevano fatto subito centro nel cuore di numerosi spettatori. Durante la finalissima ha battuto Loredana Errore, anche lei molto apprezzata dagli insegnanti del talent.

Proprio alla corte di Maria De Filippi l’artista salentina conobbe colui con il quale iniziò un’importante storia d’amore. Parliamo di Stefano De Martino, vero pupillo della vedova Costanzo. Il ballerino però la tradì a stretto giro quando lei però, diventata ormai una star nel vasto mondo delle sette note, svolgeva il ruolo di coach e lui di professionista del ballo.

Danzava con Belen, da poco single, con la quale ha vissuto nel corso del tempo un legame molto travagliato, tra vari tira e molla. Da allora però la Marrone non è più uscita dal chiacchiericcio e la sua vita privata è diventata fonte di vivo interesse per la cronaca rosa. Da tempo si professa single.

Fra i suoi più grandi dolori c’è la perdita dell’amato padre, di nome Rosario. Lui era il suo primo fan e, come ha raccontato anche durante una sua accorata intervista a Domenica In, le fa molto male non poterlo chiamare e sentire la sua voce dopo un concerto o una performance. Emma è un’artista molto amata nel nostro Paese e le sue canzoni sono molto ascoltate. Ma non da tutti…

Emma Marrone e il suo successo in continua ascesa

Tantissime canzone di Emma sono diventate dei veri tormentoni, che sovente ci troviamo anche a cantare sotto la doccia. La Marrone ha inoltre debuttato come attrice e conduttrice, ottenendo anche in questi casi ottimi consensi. Non si tira indietro nemmeno quando si tratta di collaborare con altri artisti ed è molto attiva nel sociale.

Non ha mai nascosto di essere un’accorta donna di casa e di amare il buon cibo, che ama cucinare lei stessa. Una persona  in vista come lei non può contare solo su un elevatissimo numero di estimatori, ma anche di haters. E così, anche quando condivide qualche video o fotografie sui social, può essere che oltre a molti likes e cuoricini, qualcuno si permetta non tanto di dire la sua, ma proprio di offenderla pubblicamente, come accaduto alcuni mesi addietro.

Emma Marrone sotto attacco
Emma Marrone – Instagram – Streetfoodnews.it

“Fai immensamente schifo” parole all’autentico vetriolo

Ciò che ha stupito e ferito gli utenti, è il fatto che la Marrone sia stata colpita per il suo peso, e inoltre ha lasciato di stucco il fatto che a ferirla sia stata una donna adulta. “Emma tra poco spacca il palco se continua così“, queste le parole della hater, con tanto di smile sorridente. A quel punto, Emma ha voluto replicare prontamente. Il post è stato ripreso dalle pagine del magazine Elle.

Emma è sbottata: “Buongiorno dal Medioevo. Per la signora ******* io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a ‘sta gente di me**a. Fai schifo *******! Immensamente schifo!“. Ovviamente la sua replica non è passata inosservata ed è diventata in men che non si dica virale. A dimostrazione di quanto l’artista salentina sia amata nel nostro Paese, al di là dei leoni da tastiera.