Chiara Ferragni, il segreto della sua bellezza sta in questo numero: ecco cosa e quando mangia ogni giorno la regina dei social
Chiara Ferragni, volete conoscere l’elisir di bellezza dell’influencer per antonomasia? È insito nei suoi pasti.
Non c’è alcun dubbio che sia da tempo una grandissima star, conosciuta non solo nel nostro Paese, la bellissima Chiara Ferragni. L’ultimo periodo non è stato particolarmente facile per lei, per via dei pesanti procedimenti giudiziari e per la fine del matrimonio con il rapper Fedez. Con lui ha messo al mondo due figli.
Parliamo di Leone e Maria Vittoria che sono ancora molto piccini e che sono rimasti a vivere con la mamma a Milano. Sono già molto famosi e sono moltissime le foto e i video che li raffigurano coi loro cari, e li possiamo anche ammirare nella serie dei Ferragnez disponibile su Prime Video.
Chiara si è mostrata ultimamente parecchio dimagrita, forse per via del momento delicatissimo che sta vivendo. Tuttavia, lei ha assicurato più volte con stories e dirette di stare bene.
L’influencer per antonomasia ha ricominciato a viaggiare tantissimo, dividendosi tra l’Italia e la Spagna. Ultimamente, a livello di outfit, sta puntando tantissimo sulla pelle e sul total black che le donano tantissimo. Non mancano nemmeno look più casual e sportivi, composti da pantaloncini, jeans, felpe e micro top. In ogni caso lei è sempre perfetta. Il merito?
Chiara Ferragni e i segreti della sua bellezza
Il merito del suo aspetto etereo ed elegante è indubbiamente di Madre Natura, che è stata molto generosa con lei, ma anche del fatto che Chiara non è di certo una persona che ama starsene con le mani in mano. Difatti è una grande sportiva. Sì, ama praticare tanto sport e sano movimento ogni giorno. Tende poi a mantenersi costantemente idratata.
Grande importanza nella sua quotidianità assume il desiderio di seguire una sana alimentazione, che non le proibisce però di mangiare in maniera gustosa, pur restando in perfetta forma. Il suo piano alimentare non le fa mancare alcuna proprietà nutritiva e il suo segreto si basa nel numero dei pasti giornalieri. Ecco che cosa e quando lo mette in tavola Chiara.
Il segreto dei cinque pasti
L’imprenditrice digitale ogni giorno effettua cinque pasti. Parliamo della colazione, due merende, del pranzo e della cena. Durante il primo pasto della giornata dice di sì a del latte di mandorla, rigorosamente senza zucchero, nonché alla granola e a un buon frutto fresco di stagione. A metà mattina si concede la prima merenda sorseggiando un bel bicchiere di spremuta.
A pranzo si lascia conquistare dalla quinoa e dal farro, accompagnato da delle verdure o ancora dal cous cous. Abbina tutto quanto a della carne bianca. Al pomeriggio si concede una merendina con dello yogurt mentre a cena si sazia con un piatto di pesce e un buon contorno di verdure.