Ilary Blasi e la dieta sorrentina, con questo menù è sempre snella, tonica e super chic | L’alimento da tenere sempre in frigo
Ilary Blasi e la dieta sorrentina. Il suo segreto risiede in un alimento che non manca mai in casa sua.
Ilary Blasi sta per tornare in TV, per l’immensa gioia dei suoi estimatori. Costoro, dopo aver ricevuto la doccia fredda di non vederla più alla conduzione dell’Isola Dei Famosi, potranno finalmente ammirarla al timone di Battiti Live. Qui sarà a fianco dell’amico Alvin, che ha rivestito per molti anni il ruolo di inviato in Honduras.
L’ex signora Totti, che fa da tempo coppia fissa con il bel Bastian Muller, è in splendida forma. Bellissima, tonica e raggiante, possiede una fisicità a dir poco spettacolare. Tuttavia, la showgirl romana è sempre stata una grande sportiva, nonostante si definisca lei stessa, come ha rivelato nella docu-serie Unica, una gran pigrona.
Lo sport e l’attività fisica in generale la aiutano a tenere lontano lo stress, e adora anche compiere lunghe passeggiate, nonché giri in bicicletta. Inoltre, non rinuncia al movimento, anche quando si ritrova in vacanza. E in questo Bastian l’appoggia in pieno.
La dieta sorrentina di Ilary Blasi
Per restare al top, la conduttrice segue una dieta che le permette di essere sempre in forma impeccabile e, al contempo, di avere l’energia necessaria per affrontare le sue giornate ricche di impegni. Parliamo della dieta dimagrante sorrentina, che prevede al suo interno molte proteine.
È infatti uno dei pochissimi regimi alimentari privi di carboidrati. Ricorda da vicino la dieta mediterranea ed è per questo motivo che è molto amata anche in Italia. Limita latticini e latte e questo aspetto potrebbe far storcere il naso ai più. Tuttavia c’è qualcosa a cui lei non rinuncia e che è uno dei suoi segreti di bellezza. Che cosa non manca mai nel suo frigo?
Cosa non manca mai nel suo frigo
In sostanza, pare che Ilary ami moltissimo mangiare ogni giorno dello yogurt, anche come spezza fame o merenda. Oltre a ciò, non sa dire di no a un po’ di parmigiano, che è fantastico per fare il pieno di calcio e vitamina D. Chiaramente non esagera mai con le porzioni. E, in ogni caso, ricordiamo che Blasi ama mantenersi costantemente idratata e tiene lontani i dolci.
Questi ultimi, peraltro, non la fanno particolarmente impazzire e quindi non costituiscono una rinuncia. Ciò a cui invece non sa proprio dire di no, e che ama anche cucinare personalmente, è il piccione arrosto, che tra l’altro non godeva di grandi favori da parte del suo celebre ex marito.