Eleonora Daniele, che fisico da urlo: così la conduttrice ha perso 20 chili dopo la gravidanza | L’abitudine amica della linea
Eleonora Daniele, la mitica conduttrice di Rai Uno, svela il segreto della sua linea perfetta. Basta una sola sana abitudine.
Non siamo in presenza di una semplice donna, se parliamo della mitica e bravissima Eleonora Daniele, ma di una vera e propria guerriera, dal momento che nel 2020, nonostante la pandemia, è riuscita a portare a termine un importantissimo progetto di vita.
Oltre a non avere mai abbandonato lo studio televisivo, scelta intrapresa da molti altri suoi colleghi, e quindi aver continuato imperterrita la conduzione di Storie Italiane, ha anche dato alla luce la sua bambina. Ciò è stato possibile anche grazie alla vicinanza del suo amato marito.
Parliamo di un imprenditore che non fa tuttavia parte del mondo dello spettacolo, di nome Giulio Sassoni. Eleonora Daniele ha fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo molti anni or sono. Ha infatti preso parte della seconda stagione del Grande Fratello, ancora quando non esisteva neppure la versione Vip.
L’edizione in questione è quella del 2002, che è stata poi vinta dallo showman Flavio Montrucchio. Da qualche tempo Eleonora è anche attiva con un altra trasmissione, intitolata Storie di Sera, nella quale è particolarmente in prima linea per quel che riguarda lo spinoso argomento della violenza sulle donne.
Eleonora Daniele, una donna amante della vita sana
Un bravo o una brava mestierante televisiva deve inoltre sapere che la propria immagine è costantemente sotto i riflettori, ed è necessario di conseguenza potersi presentare al meglio e possibilmente in ottima forma. Non di rado, infatti, ci capita di sentire che i Vip seguano rigorosi regimi alimentari.
Eleonora è infatti tornata in men che non si dica in formissima dopo la gravidanza. Pensate che dopo aver dato alla luce appunto la piccola Carlotta, la conduttrice aveva preso la bellezza di 20 kg. Lei è riuscita a perderli nel giro di pochissimo tempo, seguendo una particolare dieta. Di che cosa si tratta?
Così ha perso 2o kg dopo il parto
Il segreto sta proprio nel fatto che la donna non segue una dieta particolare, ma cerca semplicemente di stare attenta a quello che mangia. I pasti che consuma sono sani e bilanciati, ed evita di eccedere con le abbuffate, senza lasciarsi andare ad eccessi o stravizi, che possono risultare nocivi e pericolosi. Importante è per lei anche l’esercizio fisico.
In particolare la conduttrice di Rai Uno ha affermato, tornando a parlare di cibo, di non amare i dolci e di averli banditi il più possibile dalla sua dieta. Predilige pesce, proteine e sfiziosi frullati o smoothies, che sanno essere sempre deliziosi e dare la giusta carica per affrontare una dura giornata di lavoro. Per lei dunque la parola d’ordine consiste in una soltanto, ovvero salute.