Caterina Balivo svela finalmente il segreto del suo fisico invidiabile | Il trucco della conduttrice: “Quando ho fame prendo una…”
Caterina Balivo, il segreto della sua incredibile forma fisica: “Quando ho fame predo una…”. La confessione pazzesca.
Bella, solare e dotata di un fisico pazzesco, Caterina Balivo non ha di certo nulla da invidiare a una trentenne. Anche dopo i parti è riuscita a ritornare in forma, senza tuttavia rinunciare ai piaceri della buona tavola. Caterina ama profondamente la cucina italiana, ma non disegna assaggiare anche i sapori più particolari che provengono da altre zone d’Europa e dal mondo.
È anche golosa di sushi e tempo addietro aveva cercato di prepararlo per i propri cari in casa sua, come aveva raccontato tempo fa su alcune stories caricate sul suo profilo ufficiale di Instagram. Durante la pandemia e i primi lockdown, lei si era molto dilettata ai fornelli, anche se poi, come ha ammesso lei stessa, non è mai diventata una brava cuoca.
E tra l’altro, è proprio quando è in cucina o poco prima di accingersi ad andare a tavola che ama mandare saluti ai suoi numerosi estimatori, anche con delle dirette. E lo fa soprattutto quando si gode la pausa estiva o poco prima che inizi un suo nuovo programma. Per La Volta Buona, che ha sancito il suo ritorno nel pomeriggio di Rai Uno, si è preparata molto bene.
Non per nulla ha praticato tantissimo sport, soprattutto all’aria aperta, con tanto di lunghe passeggiate da sola o in compagnia. Non ha nemmeno disdegnato corse in bicicletta insieme al suo affascinante marito, che è anche lui un grande sportivo. La Balivo poi ama anche seguire una dieta sana, varia, bilanciata e controllata, e pratica il digiuno intermittente, che va fortissimo anche tra i Vip nostrani.
Il segreto del fisico mozzafiato di Caterina Balivo
Caterina Balivo ha pianificato severamente il suo regime alimentare, come ha rivelato durante una sua recente intervista a Le Iene. Tra l’alto, si porta gli spuntini da casa anche quando deve andare in onda, per evitare di doversi accontentare di un panino. E queste piccole attenzioni le permettono di sfoggiare una pelle del viso ancora più luminosa.
Tuttavia, lei non segue questo regime alimentare tutto l’anno, ma solo per lunghi periodi e chiaramente sotto il vigile controllo di un esperto. Si permette delle pause e mantiene pure una certa flessibilità per quel che concerne gli orari. E poi c’è qualcosa che lei fa in particolare per mantenersi in linea: “Quando ho fame prendo una…“.
“Quando ha fame prendo una…”, il segreto svelato
In poche parole quando lei percepisce un senso di fame cerca di tenerlo a bada bevendo un buon bicchiere d’acqua, sorseggiandolo piano, oppure una tisana, Difatti l’idratazione è fondamentale anche per facilitare il processo di digiuno, oltre che per mantenersi in linea e in salute. Ovviamente lei non manca mai di tenersi idratata, bevendo i canonici 2 l di acqua al giorno, possibilmente naturale.
Ciò è valido in tutte le stagioni, anche in quelle fredde, sebbene sia meno automatico sentirne l’esigenza. La conduttrice campana ha invitato i fan, durante la sua intervista a Le Iene, a prendersi maggiormente cura di sé e a prestare attenzione a ciò che si mette in tavola, a rispettarsi e ad amarsi. Un invito da prendere decisamente al volo.