Jennifer Lopez, il segreto del suo fisico statuario è nello smoothie: la ricetta da copiare ogni mattina per un corpo tonico e scattante
La bellissima Jennifer Lopez alla sua età ha ancora un fisico a dir poco statuario. Il segreto della sua bellezza sta tutto in una ricetta.
Classe 1969, segno zodiacale Leone, un segno che peraltro la contraddistingue perfettamente, Jennifer Lopez quest’anno compirà i suoi 55 anni d’età, per altro magicamente portati. È inutile girarci intorno, stiamo parlando proprio di una diva senza tempo, specialmente dal punto di vista fisico.
J.Lo vanta infatti una linea che moltissime donne invidiano e non ha niente da invidiare ad una venticinquenne. Presente da molto tempo sulla scena cinematografica, la bella Jennifer è anche un’istituzione dal punto di vista musicale. È approdata in tale settore nel 1999, con il brano assolutamente iconico Waiting For Tonight.
Quest’ultimo è infatti una hit evergreen per coloro che hanno vissuto quegli anni da giovani, nel mondo delle discoteche e dei beach party. Tuttavia, si possono citare anche infinite pellicole in cui abbiamo avuto il piacere di ammirarla.
Una fra le tante è Jack, nella quale ha vestito i panni dell’insegnante elementare Miss Marquez accanto al compianto collega Robin Williams. Successivamente, possiamo citare anche Out Of Sight, ove ha affiancato George Clooney, altro divo senza tempo, Via Dall’Incubo e, per gli amanti della commedia, impossibile non nominare l’irresistibile Quel Mostro Di Suocera.
Jennifer Lopez tra Cinema, musica e vita privata
Nel corso della sua vita Jennifer ha avuto svariati legami sentimentali con colleghi del mondo dello spettacolo, ma forse il più importante ed iconico è rappresentato dalla liaison con il collega Ben Affleck, altro divo del grande schermo molto amato e seguito anche in Italia. Oggi i due stanno ancora insieme.
Recentemente Jennifer è anche diventata imprenditrice, fondando la casa di produzione cinematografica J. Lo Inc. In molti forse non lo sanno, ma il segreto della sua bellezza senza tempo sta senza ombra di dubbio nella sua alimentazione. Un segreto speciale è celato infatti nella sua prima colazione.
Il segreto della Lopez nella sua colazione
Jennifer, come ha dichiarato lei stessa a People, attribuisce una grande importanza al modo in cui si alimenta e sta sempre molto attenta a che cosa mette nel piatto, anche quando va al ristorante. Per lei una prerogativa assoluta consiste nel non saltare mai, e per nessuna ragione al mondo, la colazione.
L’artista di origine portoricana ama molto iniziare la sua giornata con un ottimo smoothie. Nel suo caso, si tratta di un composto a base di fragole, mirtilli, lamponi, yogurt greco, miele, succo di limone e ghiaccio. E tutto ciò viene frullato insieme finemente. Ciò le consente di ottenere le giuste energie, oltre che una grande carica per affrontare al meglio le sue giornate piene di impegni… Restando sempre in forma!