Milly Carlucci e l’intolleranza alimentare che non ti aspetti: ecco qual è il cibo a cui la conduttrice ha detto addio per sempre
La mitica conduttrice di Ballando Con le Stelle è intollerante a una determinata tipologia di cibi. Quale?
Anche quest’anno ha macinato un successo incredibile con l’ultima edizione, andata in onda tra autunno e inverno 2023, di Ballando Con Le Stelle, la bellissima e bravissima Milly Carlucci. Attualmente è sulla cresta dell’onda con il nuovo format L’Acchiappatalenti.
Milly Carlucci ha anche condotto Il Cantante Mascherato, la cui prima stagione era andata in onda nel lontano 2020 e terminata poco prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, che ci ha presi tutti quanti contropiede. Nel 2024, però, non è andata in onda una nuova stagione del medesimo format.
Nel corso degli anni la conduttrice ha visto sfidarsi molti coloratissimi partecipanti sotto innumerevoli maschere colorate e particolarmente sceniche, a cui si sono aggiunte nuove varianti nelle ultime edizioni.
Tuttavia, il suo più grande successo rimane il programma danzereccio per eccellenza di Rai Uno, ovvero il già citato Ballando Con le Stelle, che in ogni edizione vede, oltre che i tantissimi ballerini tra i Vip del vasto mondo dello spettacolo, numerosi colpi di scena.
Milly Carlucci e la sua bellezza senza tempo
Ovviamente, se parliamo di Milly Carlucci sappiamo di essere in presenza di una donna dalla bellezza indescrivibile e che non è mai tramontata, sin da quando ha iniziato la sua brillante carriera. Forse non tutti lo ricordano, ma oltre che in TV l’abbiamo potuta notare anche in un paio di occasioni sul grande schermo.
La sua parte più iconica al cinema è stata nella pellicola Il Bisbetico Domato, accanto al mitico Adriano Celentano. L’abbiamo poi ammirata nel ruolo della suora annunciatrice della TV Vaticana nel Il Pap’occhio. Tuttavia, in pochi sanno che Milly soffre di una particolare intolleranza alimentare. Di che cosa si tratta?
L’intolleranza alimentare della showgirl
Tempo fa, lo sottolineiamo per dovere assoluto di cronaca, Milly è stata vegetariana, ma si tratta del passato, dal momento che ha deciso di non seguire più questa dieta. È tuttavia seguita da una nutrizionista esperta, la dottoressa Sara Farnetti, che stila per lei delle tabelle alimentari e delle diete precise che le consentono di rimanere in forma perfetta. Milly consuma molta verdura cruda, oltre che frutta fresca e di stagione.
Parlando della sue intolleranze, vi riveliamo che esse la costringono a privarsi di svariati cibi che non può consumare. In parole povere, la conduttrice è intollerante al glutine e al lattosio. Pertanto, deve consumare in alternativa pasta al grano saraceno e parmigiano senza lattosio. Ha inoltre una predilezione per le verdure amare.