Allarme rosso per Eleonora Giorgi, il ricovero d’urgenza a causa del suo piatto preferito: “… Anche la milza se n’è andata”
L’attrice Eleonora Giorgi ha fatto allarmare tutti dopo essere stata male per il suo piatto preferito: ecco cos’è successo.
Nota regista e interprete versatile italiana, nonché icona degli anni ‘70, nel corso della sua incredibile carriera stellare Eleonora Giorgi ha recitato in numerosissimi film e svariate serie tv, ha anche partecipato a molti programmi televisivi ed è senza ombra di dubbio tra le attrici più celebri e di talento del panorama cinematografico italiano.
Infatti, la Giorgi ha lavorato con registi del calibro di Federico Fellini e al fianco di Carlo Verdone, Adriano Celentano, Marcello Mastroianni, Catherine Spaak, Renato Pozzetto e tanti altri volti del grande cinema italiano.
Di recente però la celebre attrice originaria di Roma ha annunciato di avere un tumore al pancreas e si è sottoposta ad un intervento chirurgico lo scorso 26 marzo per asportarlo. L’intervento è andato bene, però di conseguenza il rapporto con il cibo della Giorgi è cambiato.
Del resto, adesso Eleonora Giorgi ha solo metà pancreas e questo organo, facente parte del sistema digerente, è fondamentale per lo svolgimento della corretta digestione del cibo. Nel corso di un’intervista, la Giorgi ha infatti ammesso che recentemente è stata male dopo aver mangiato un piatto semplice e veloce da lei amato. Ecco cosa ha dichiarato.
Eleonora Giorgi: colpita da una brutta indigestione
Nel corso di un’intervista a Verissimo per Silvia Toffanin, Eleonora ha dichiarato di essersi sentita male a causa del cibo. Più nel dettaglio, per colpa di una brutta indigestione.
Difatti, tutto ha avuto inizio quando Eleonora Giorgi ha ammesso di non riuscire più a mangiare neanche un piatto semplice, come merluzzo e patate bollite. Ecco dunque cosa ha spiegato la celebre attrice e regista italiana ai microfoni di Verissimo.
Le parole di Eleonora Giorgi
A quasi due mesi dall’operazione al pancreas, Eleonora Giorgi ha rivelato a Verissimo di non sentire più dolore. Una cosa però è cambiata: il suo rapporto con il cibo. “L’altra sera ho mangiato un pezzo in più di merluzzo con alcune patate bollite e il giorno dopo mi sono trovata con una flebo sul braccio.” – ha ammesso.
“Anche la milza se n’è andata.” – ha poi proseguito Eleonora Giorgi, sottolineando però che adesso sta comunque bene dopo l’operazione al pancreas.
Insomma, dopo l’intervento per asportare il tumore al pancreas, Eleonora Giorgi ha dovuto cambiare il suo rapporto con il cibo e deve prestare molto attenzione a cosa mangia e alle quantità.