Home » Arisa a ruota libera dopo la rottura col fidanzato, per lui è arrivata a deformare il suo corpo: “Ho ripreso 13 chili” | La confessione spiazzante

Arisa a ruota libera dopo la rottura col fidanzato, per lui è arrivata a deformare il suo corpo: “Ho ripreso 13 chili” | La confessione spiazzante

arisa
Arisa – StreetFoodNews (foto Instagram)

Arisa è pronta a partire con il suo tour estivo, ma le gioie del lavoro sono offuscate da quelle in amore. La confessione su ciò che è arrivata a fare.

Periodo felice, almeno in ambito lavorativo, per Rosalba Pippa, in arte Arisa. La cantante, che ha appena lanciato Baciami stupido, è pronta a partire con il suo tour estivo.

Per presentare il nuovo brano, sui social ha spiegato cosa rappresenta per lei: “Molti baci sono diventati l’emblema di storie importanti, hanno abbattuto muri e azzerato le diversità. Il bacio é anche un potente simbolo di consenso: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto”.

Ma non è solo l’affetto quello che condivide con i suoi amanti, a quanto pare. Lei stessa ha rilasciato dichiarazioni importanti su ciò che è arrivata a fare per amore.

Le sue parole dovrebbero far riflettere. Deformare il proprio corpo per un uomo è sempre sbagliato. Scopriamo cosa ha detto.

Arisa: deformare il proprio corpo per amore?

Il talento di Arisa è innegabile: la sua voce particolarissima mette i brividi a sentirla, ogni volta. Ma anche il suo trasformismo non è da meno. Lontanissimi i tempi di Sincerità dove arriva sul palco di Sanremo con look anni ’50 e grossi occhialoni, oggi è una donna sensuale e sicura di sé. E in cerca di marito. Forse.

Ha fatto scalpore infatti quando, mostrandosi completamente nuda, ha pubblicato la singolare richiesta: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti […] Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata, e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. Un annuncio che, confessa oggi al Corriere, le ha fruttato circa 1.500 proposte. “Ma in realtà non cercavo marito, era un modo per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo, filtrati dai social: era ironico” ammette. Però l’abito da sposa ancora ogni tanto lo sogna, solo per sentirsi una principessa per un giorno. Ma, in fondo, non è più una priorità. E il fidanzato?

arisa matrimonio
La richiesta di Arisa – StreetFoodNews – (foto Instagram)

La confessione della cantante

Arisa ha avuto 3 fidanzati di cui abbiamo notizia. Il primo Giuseppe Anastasi, autore anche di Sincerità, con il quale ha continuato a collaborare. Andrea Di Carlo, con il quale si parlava anche di matrimonio, ma dopo diversi tira e molla nulla è stato fatto, e infine il più recente Vito Coppola, conosciuto a Ballando con le Stelle. Una storia durata poco, esaurita in pochi mesi. Pochi uomini, perché la cantante ammette, sempre al Corriere, di poter stare benissimo da sola per lunghi periodi. Ha però un cruccio: “Se incontro qualcuno che mi attrae e, che so, è un amante delle begonie, io per lui divento una begonia. Se ha la passione dei serpenti, mi faccio serpente. Per essere amata farei qualsiasi cosa“.

E confessa l’impensabile: Se mi vogliono magra, dimagrisco; se grassa, ingrasso. Una volta mi ero lasciata con una ragazzo di cui ero molto innamorata. Ho fatto tanto sport, mi era venuto un fisico pazzesco. Lui tornò: ‘Ti preferisco curvy’. E in un mese ho ripreso 13 chili. Dovrei vivere l’amore con cautela, trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle“. O forse dovrebbe sentircisi prima da sola, come le auguriamo di cuore.