Michelle Hunziker, altro che dieta da fame: la showgirl si concede ogni sera un peccatuccio calorico come pochi | L’abitudine sconvolgente
Altro che dieta ipocalorica per la bella Michelle Hunziker: ogni sera si concede un peccatuccio calorico assolutamente incredibile.
Solare, simpatica e travolgente, Michelle Hunziker è senza il minimo dubbio una delle conduttrici televisive più amate in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo. Infatti, la nota presentatrice italo-svizzera riesce sempre a fare breccia nel cuore del pubblico della tv grazie alla sua professionalità e alla passione che mette in ogni programma che conduce.
Per l’appunto, la Hunziker vanta ormai una carriera ventennale in televisione e di recente l’abbiamo vista al timone di Michelle Impossible & Friends, one-woman show di genere varietà e musicale in cui la showgirl si è raccontata al suo pubblico con l’aiuto di numerosi grandi ospiti. Adesso invece Michelle è tornata al bancone di Striscia la notizia assieme a Gerry Scotti.
Bellissima e dal fisico scolpito, Michelle Hunziker sfoggia una silhouette da urlo e adesso che l’estate si avvicina (e con essa la prova costume!), le donne si chiedono che dieta segua la celebre showgirl e imprenditrice. La cosa sconvolgente però è che la Hunziker in realtà non segue affatto una dieta ipocalorica e restrittiva.
Difatti, il fisico pazzesco e tonico di Michelle Hunziker non è il risultato di una dieta proibitiva e a basso contenuto calorico. Anzi, sembra che sia trapelato che in verità la conduttrice Mediaset ama concedersi addirittura un peccatuccio piuttosto calorico ogni sera. Vediamo quindi cosa è emerso e cosa ha dichiarato Michelle.
Michelle Hunziker: una dieta tutt’altro che ipocalorica
Come ha rivelato nel corso di un’intervista a Chi, Michelle Hunziker segue una dieta bilanciata e ama mangiare un po’ di tutto. Infatti, si tratta di un regime alimentare completo di tutti i nutrienti fondamentali.
Altro che insalatina! La Hunziker mangia di tutto e in modo equilibrato. Ma andiamo con ordine e scopriamo più nel dettaglio cosa ha svelato l’incantevole Michelle.
Le parole di Michelle Hunziker sulla sua dieta
Nel corso dell’intervista sempre per Chi, Michelle Hunziker ha ammesso di essere solita mangiare quotidianamente 125 grammi di proteine, 140 grammi di carboidrati e 50 grammi di grassi. In aggiunta a ciò, si tratta di una dieta assolutamente bilanciata e dedicata ai pasti salutari per 6 giorni alla settimana, e nel settimo è possibile rilassarsi a tavola e concedersi qualche sgarro.
D’altro canto però la cosa più sconvolgente è che la Hunziker ha l’abitudine di concedersi un peccatuccio ogni sera che ha poco a che fare con la dieta. Difatti, come spiegato da lei stessa, Michelle ogni sera ama bere un calice di vino.
Dunque, un’abitudine tutt’altro che dietetica. Eppure, il fisico di Michelle è perfetto e la sua dieta è sana e bilanciata. Tra l’altro, la donna ama mantenersi in forma anche facendo quotidianamente attività fisica. In sostanza, quindi, la silhouette impeccabile di Michelle è il risultato di una combinazione di dieta equilibrata, sport e… anche un buon bicchiere di vino!